Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Cataclysm

In questa sezione potrete parlare di videogiochi diversi da Dwarf Fortress.
Per non creare troppi topic, si prega di utilizzarne uno per argomento!
99 messaggi
09/06/2013, 15:06
Senti, ma tu riesci a dormire senza problemi?
ogni volta ho freddo o caldo, non riesco a capire se è un bug o il clima che è impazzito per il cataclisma.
mi metto un sacco di vestiti ma contro il freddo sembra nn esserci nulla da fare, dormire ogni volta è un'agonia... anche se sono tired si sveglia dopo mezz'ora.

E le coperte nn sono facili da trovare !
09/06/2013, 16:33
heatpack e via ;)
12/06/2013, 20:32
Decimo giorno andava tutto liscio come l'olio...
Equippato alla grande, trovato un rifugio carino vicino al fiume
Pistola, arco, freccie e machete
Tutto andava bene

Spunta dal nulla un tizio, un sopravvisuto, senza neanche prima dirmi "a" mi spara una fucilata in petto.
Game Over

....

-.-
12/06/2013, 20:54
nig3l ha scritto:
Decimo giorno andava tutto liscio come l'olio...
Equippato alla grande, trovato un rifugio carino vicino al fiume
Pistola, arco, freccie e machete
Tutto andava bene

Spunta dal nulla un tizio, un sopravvisuto, senza neanche prima dirmi "a" mi spara una fucilata in petto.
Game Over

....

-.-

chi era Chuck Norris? :lol: :lol:
15/06/2013, 8:35
nig3l ha scritto:
Senti, ma tu riesci a dormire senza problemi?
ogni volta ho freddo o caldo, non riesco a capire se è un bug o il clima che è impazzito per il cataclisma.
mi metto un sacco di vestiti ma contro il freddo sembra nn esserci nulla da fare, dormire ogni volta è un'agonia... anche se sono tired si sveglia dopo mezz'ora.

E le coperte nn sono facili da trovare !

No è normale xD anche sul forum ufficiale si lamentano di questo
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
02/08/2013, 13:40
È uscita la versione 0.7,si vede che il kickstarter del mese scorso gli ha dato una mano,comunque tante nuove cose: -gli zombie si rialzeranno da terra dopo un certo tempo quindi dovremmo finirli
-rimpiazzati gli XP con il Focus
-indicatore del rumore prodotto
-più veicoli (ma meno benzina xD)
-nuovi edifici
-nuovi mostri
-nuovi bionic
-autoraccolta di oggetti che decideremo noi
-nuove opzioni
-taaante altre aggiunte e bugfixes
ora però il fumo è overpower .-. il tempo di cucinare tre pezzi di carne che la mia vita era calata di 3/4 a causa del fumo,dopo 5 minuti ero morto
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
14/08/2013, 16:58
Io oramai ci ho giocato parecchio ma devo dire che comincio a sentire la mancanza del non-obiettivo
resistere 20 giorni piuttosto che 15 darà anche soddisfazione, ma una volta che il pg è "stabile" ed ha tutto,
si sente il bisogno di fare qualcosa di diverso piuttosto che tirare a campare giorno per giorno.
Spero che i programmatori lavorino in questo senso per il futuro!
24/08/2013, 22:13
nig3l ha scritto:
Io oramai ci ho giocato parecchio ma devo dire che comincio a sentire la mancanza del non-obiettivo
resistere 20 giorni piuttosto che 15 darà anche soddisfazione, ma una volta che il pg è "stabile" ed ha tutto,
si sente il bisogno di fare qualcosa di diverso piuttosto che tirare a campare giorno per giorno.
Spero che i programmatori lavorino in questo senso per il futuro!

Ultimamente ci ho giocato parecchio anch'io e nelle partite più lunghe vado avanti dandomi da solo degli obiettivi tipo oggi esploro quello,raido quell'altro costruisco questo ecc,diciamo che esperimento i vari lati del gioco ma ammetto che alla lunga annoia e la mancanza di missioni degne di tale nome ne uccide la longevità.Per ora stanno programmando il supporto per i tileset ma in futuro han detto che miglioreranno gli NPC e tutto quello che gli circonda.
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
26/08/2013, 18:35
gorrergor ha scritto:
Per ora stanno programmando il supporto per i tileset ma in futuro han detto che miglioreranno gli NPC e tutto quello che gli circonda.


Davvero? Se ci piazzano un tileset decente lo provo anche io questo Cataclysm :)
Strike the earth!
26/08/2013, 23:55
Tool90 ha scritto:

Davvero? Se ci piazzano un tileset decente lo provo anche io questo Cataclysm :)

Questa per ora è l'unica immagine del tileset Immagine
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
99 messaggi

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 26 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti