Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Musica e RogueLike

In questa sezione potrete parlare di videogiochi diversi da Dwarf Fortress.
Per non creare troppi topic, si prega di utilizzarne uno per argomento!
22/10/2016, 13:10
Orsù cari nani elencate i vostri RogueLike preferiti e le musiche con cui li affrontate!!!

Io sto' ultimamente provando Moria (un classico del 1983) e lo gioco con una piccola playlist di gruppi rock psichedelico anni 70 ed alcuni gruppi stooner/doom che per i loro testi si rifanno tantissimo ai racconti fantasy/sci-fi dagli anni '30 fino ai '70 .
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics
26/02/2017, 8:48
Whitewolf ha scritto:
Orsù cari nani elencate i vostri RogueLike preferiti e le musiche con cui li affrontate!!!

Io sto' ultimamente provando Moria (un classico del 1983) e lo gioco con una piccola playlist di gruppi rock psichedelico anni 70 ed alcuni gruppi stooner/doom che per i loro testi si rifanno tantissimo ai racconti fantasy/sci-fi dagli anni '30 fino ai '70 .


Oddio i roguelike che gioco sono piuttosto recenti e godono di una propria colonna sonora.
Avete mai giocato a dungeon of dredmor?
Playing since 2012, total vanilla only. ASCII lover.

[IMG ]http://i68.tinypic.com65vmtt.jpg[/IMG]
14/06/2017, 9:16
XZell ha scritto:
Whitewolf ha scritto:
Orsù cari nani elencate i vostri RogueLike preferiti e le musiche con cui li affrontate!!!

Io sto' ultimamente provando Moria (un classico del 1983) e lo gioco con una piccola playlist di gruppi rock psichedelico anni 70 ed alcuni gruppi stooner/doom che per i loro testi si rifanno tantissimo ai racconti fantasy/sci-fi dagli anni '30 fino ai '70 .


Oddio i roguelike che gioco sono piuttosto recenti e godono di una propria colonna sonora.
Avete mai giocato a dungeon of dredmor?


con quel gioco ci ho passato ore e ore della mia esistenza :D
06/11/2017, 21:15
Oddio i roguelike che gioco sono piuttosto recenti e godono di una propria colonna sonora.


Vabbè, ma vuoi mettere che ti spari nelle orecchie le tue song preferite mentre esplori antri oscuri? :D
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
 
 


cron