Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Minecraft Server

In questa sezione potrete parlare di videogiochi diversi da Dwarf Fortress.
Per non creare troppi topic, si prega di utilizzarne uno per argomento!
27/02/2015, 11:52
Buongiorno a tutti,
Ogni tanto mi piace perdere un po' di tempo delle mie serate su minecraft e ho la possibilità di aprire un server :D se qualcuno vuole giocare con me me lo faccia sapere, ci sono molte belle mappe che si possono fare in coop. Fatemi sapere :D
27/02/2015, 19:39
Davvero? Io ci verrei anche, mi piaceva costruire villaggi e città ma non ho mai trovato un server che mi soddisfacesse... è un pezzo che non lo apro.

Mappe coop in che senso? Io sono rimasto che c'era la mappa normale e ognuno faceva quello che voleva
Strike the earth!
27/02/2015, 21:32
Nel senso che sono quasi delle adventure map, con daungeon e ricompense. per ora sto ancora facendo delle prove ma presto vorrei aprire un server 24/24 7/7 giusto per noi del forum magari anche con qualche mod.
A casa ho un raspberry (che uso gia come server) e quindi non ho nessun problema a tenerlo sempre aperto.
Se siamo in un po' mi metto e faccio tutto nella prossima settimana, fatemi sapere :D

Anche perchè MC dopo un po' stufa sempre da soli :D
27/02/2015, 22:33
Ahaha si è vero, MC è bello solo in compagnia. Io e amici ci abbiamo giocato un sacco tramite server privati messi su con Hamachi...

Ma il raspberry lo regge un server? Non sapevo fossero così ...capaci

riguardo alla mappa non saprei proprio come funziona. Però sarebbe figo fare una...fortezza nanica su MC xD tanto per restare a tema nanico
Strike the earth!
27/02/2015, 22:40
Si dovrebbe reggere tutto, domenica se riesco lo metto su, e se tutto va bene sarà operativo tutto il giorno. Vi farò sapere presto come andrà a finire
01/03/2015, 12:50
Bene ragazzi, il server è online, non sovracariatelo e non spaccate la piccola costruzione iniziale, detto questo ecco l'ip

brontolo.homepc.it:25565

E solo per quelli che hanno acquistato MC perchè mi sembra sbagliato rubare dei giochi

Divertitevi e fatemi sapere se c'e qualcosa che non va :D
01/03/2015, 13:39
In caso potresti mettere l'addon per proteggere certe zone... so che ce n'era uno dove la gente poteva "rivendicare" dei lotti e così poteva costruirci solo il proprietario del lotto per evitare i griefing

patcho minecraft e oggi passo a dare un'occhiata :)
Strike the earth!
01/03/2015, 14:28
bene ragazzi, nei prossimi giorni faccio un ultimo tentativo ma mi è sorto problema della banda e per quello purtroppo non posso fare nulla, speriamo di risolverlo in fretta
01/03/2015, 14:52
adesso riprovo a loggare
Strike the earth!
01/03/2015, 15:20
IL server è chiuso, cerco di farlo andare un po meglio

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron