Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

League of Legends

In questa sezione potrete parlare di videogiochi diversi da Dwarf Fortress.
Per non creare troppi topic, si prega di utilizzarne uno per argomento!
21/10/2014, 22:16
Qualcuno di voi gioca al gioco più giocato al mondo per caso? :lol:

Se si, che nick avete?
Strike the earth!
26/10/2014, 20:00
Io gioco a dota :D
11/11/2014, 0:09
Io ci gioco abbastanza assiduamente (sono tipo un drogato di questo gioco ndr)

Nick: Rubisoho
Carb
11/11/2014, 9:45
Ti aggiungo ;) mi sono pure arrivate le due skin di Lucca 2014 ieri, Arcade Miss Fortune e Riot Kayle °__°

io però di solito gioco in ARAM xD meno rosik e più pesta pesta... ma ora che esce la nuova Summoner's Rift penso che qualche partita là me la farò!
Strike the earth!
18/02/2015, 16:37
fatto qualche partita

posso essere onesto? lo reputo un gioco piuttosto sopravvalutato e popolato da bimbetti alquanto fastidiosi
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
18/02/2015, 18:46
DFBloodRaven ha scritto:
fatto qualche partita

posso essere onesto? lo reputo un gioco piuttosto sopravvalutato e popolato da bimbetti alquanto fastidiosi


ah sisi xD ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe :lol:

la comunità può essere molto tossica, soprattutto ai livelli alti e nelle partite ranked, dato che commettere errori è fatale per tutta la squadra e perdere una ranked è molto dannoso se si sta giocando a livello agonistico. E' anche per questo che io gioco quasi solo in ARAM, che è una modalità più "tranquilla".

Quando si arriva a livelli alti gli scontri possono essere davvero pazzeschi dato che devi imparare ad avere riflessi fulminei e la capacità di prevedere le mosse degli altri se si vuole sopravvivere xD
Strike the earth!
22/02/2015, 10:04
pensa che dopo un mese che ci ho giocato saltuariamente ancora devo capire come si diventa ranked :D

non sono proprio portato per questi giochi moderni Immagine
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
22/02/2015, 11:20
DFBloodRaven ha scritto:
pensa che dopo un mese che ci ho giocato saltuariamente ancora devo capire come si diventa ranked :D

non sono proprio portato per questi giochi moderni Immagine


lol :lol: :lol: nono ma tranquillo, LoL non è un gioco per tutti... non è neanche il tipo di gioco che fa per me appunto perchè la gente si incazza troppo se sbagli. Infatti ci gioco solo con un amico che è bravissimo e andiamo in giro sempre insieme, se ci giocassi da solo non mi divertirei.

Cmq per cominciare le ranked devi essere livello 30 e possedere mi pare 10 champion... lo fanno per "filtrare" i giocatori che non sono ancora esperti. Cioè in pratica tu giochi dei mesi e impari a giocare bene, così poi puoi fare le ranked senza fare troppi danni :lol:
Strike the earth!
22/02/2015, 13:12
oppure ti fai pushare dagli esperti e poi combini casini per evitare la gavetta altrimenti troppo lunga :D succede in molti altri giochi

vabbè... torniamo a lamentarci dei nani che si murano dentro le stanze :D
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron