Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Cataclysm DDA - Traduzioni

In questa sezione potrete parlare di videogiochi diversi da Dwarf Fortress.
Per non creare troppi topic, si prega di utilizzarne uno per argomento!
92 messaggi
07/11/2014, 17:28
Giusto ieri sono arrivato più o meno al 70%. Da voi ci sono novità?
11/11/2014, 0:07
Wow XD Che progettone :)

Mi assento per pochissimo e si crea un gruppo di traduzione per Cataclysm. Fantastico. Dovrei sparire più spesso :D

Se avete bisogno di qualcosa, ditemi pure. Potrei mettervi a disposizione un server TeamSpeak per potervi coordinare meglio
Carb
11/11/2014, 10:10
mrnoir292 ha scritto:
Giusto ieri sono arrivato più o meno al 70%. Da voi ci sono novità?


Io non ho potuto proseguire per via del lavoro in università. Appena il carico diminuirà, riprenderò a tradurre.

Carb ha scritto:
Wow XD Che progettone :)

Mi assento per pochissimo e si crea un gruppo di traduzione per Cataclysm. Fantastico. Dovrei sparire più spesso :D

Se avete bisogno di qualcosa, ditemi pure. Potrei mettervi a disposizione un server TeamSpeak per potervi coordinare meglio


eheh visto cosa si riesce a combinare con questi giochini in ASCII? :D
11/11/2014, 18:35
Stramon1um ha scritto:
Io non ho potuto proseguire per via del lavoro in università. Appena il carico diminuirà, riprenderò a tradurre

I know what you feel ;)

Carb ha scritto:
Wow XD Che progettone :)
Mi assento per pochissimo e si crea un gruppo di traduzione per Cataclysm. Fantastico. Dovrei sparire più spesso :D

Se avete bisogno di qualcosa, ditemi pure. Potrei mettervi a disposizione un server TeamSpeak per potervi coordinare meglio

Grazie per la disponibilità :D
16/11/2014, 21:19
Salve ragazzi, purtroppo anche a me l'università non mi da più tempo per nulla. ma anche io procedo, sebbene a rilento D:
16/12/2014, 20:20
Buonasera,
vi informo che attualmente c'è un'altro team italiano di traduzione di Cataclysm. Questo team ha iniziato a tradurre all'incirca a metà Novembre e praticamente ci hanno doppiato (nel senso che sono al doppio della percentuale di traduzione rispetto a noi XD). Se vi interessa, nello spoiler inserisco il link da dove scaricare la loro traduzione (il file .mo da inserire nella cartella lang/it)
17/12/2014, 8:58
... :o :o

e questi da dove saltano fuori?
19/12/2014, 20:40
Sembra che coordinino i loro lavori nel forum ufficiale di cdda. Ad ogni modo, hanno tradotto tanta di quella roba che io sto male al solo pensarci XD
12/02/2015, 9:20
Ci sono novità? Comunque complimenti per l'iniziativa ;)
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
12/02/2015, 9:54
Penso che l'altro gruppo sia a buon punto :D
92 messaggi

Chi c’è in linea

In totale ci sono 19 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 19 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti