Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Cataclysm DDA - Traduzioni

In questa sezione potrete parlare di videogiochi diversi da Dwarf Fortress.
Per non creare troppi topic, si prega di utilizzarne uno per argomento!
92 messaggi
14/10/2014, 10:53
Procede tutto bene? :) Novità?

saluti Angiel
14/10/2014, 18:08
Angiel ha scritto:
Procede tutto bene? :) Novità?

saluti Angiel


Ciao! Questa settimana ho avuto un paio di problemi a livello tecnico e a causa di questi ho subito dei rallentamenti e mi sono dimenticato di postare i progressi (errore mio :? ). A questo rimedio subito: dal 42% sono passato al 47% (buona parte l'ho fatta il lunedì). Nella parte tradotta c'erano altre arti marziali (sto diventando un maestro a riconoscerle :mrgreen: ) e skill del personaggio (forza, agilità ecc.).
14/10/2014, 20:10
Grazie per l'aggiornamento.
22/10/2014, 20:28
Ciao! Come mio solito posto le novità settimanali della traduzione. Al momento sono al 52%. Questa volta ho tradotto buona parte dei file contenuti nel database del laboratorio. Non dico altro per via degli spoiler (sono ovunque come gli zombi :mrgreen: ).
Voi come siete messi?
23/10/2014, 17:42
Ottimo! Buon lavoro.......se il mio inglese non fosse così scarso :oops: vi darei volentieri una mano.
Comunque cerco di rendermi utile in un altro campo, stò realizzando moooolto lentamente un rouguelike (mooooolto più semplice di Cataclism) con zombi, tutto in italiano.
24/10/2014, 20:48
Angiel ha scritto:
Ottimo! Buon lavoro.......se il mio inglese non fosse così scarso :oops: vi darei volentieri una mano.
Comunque cerco di rendermi utile in un altro campo, stò realizzando moooolto lentamente un rouguelike (mooooolto più semplice di Cataclism) con zombi, tutto in italiano.

Complimenti, non è da tutti avere iniziative simili! Ti auguro di riuscire nella tua impresa (sono curioso di provare il tuo rouguelike una volta che l'avrai finito ;) )
25/10/2014, 18:56
In effetti non è semplicissimo almeno per me che non sono programmatore. Comunque stò lavorando intorno a 2 progetti uno realizzato con Game Maker e l'altro in C++ e librerie libtcod. Alcuni screenshot qua: http://napouno.wix.com/game#!miranda/cktx

saluti Angiel
26/10/2014, 20:53
Angiel ha scritto:
In effetti non è semplicissimo almeno per me che non sono programmatore. Comunque stò lavorando intorno a 2 progetti uno realizzato con Game Maker e l'altro in C++ e librerie libtcod. Alcuni screenshot qua: http://napouno.wix.com/game#!miranda/cktx

saluti Angiel


;) Quanto è complesso?
26/10/2014, 21:21
Bravo Angiel! Anche io sto provando a fare un videogame, però un platform, usando Construct 2 :) però magari sapessi programmare in C++... sono molto più interessato alla storyline e al level design, anche se mi manca tutto ciò che riguarda la programmazione :(

in ogni caso GameMaker, RPGmaker, FPS creator, anni fa me li sono girati tutti xD soprattutto RPG maker!
Strike the earth!
28/10/2014, 7:44
Stramon1um ha scritto:

;) Quanto è complesso?


Per ora non saprei dirti, sono ancora a sistemare la generazione casuale del mondo, la los, l'inventario ecc.
Comunque vorrei mantenere le cose abbastanza semplici.
92 messaggi

Chi c’è in linea

In totale ci sono 36 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 36 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti