Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Robocraft

In questa sezione potrete parlare di videogiochi diversi da Dwarf Fortress.
Per non creare troppi topic, si prega di utilizzarne uno per argomento!
15/08/2014, 20:57
Ho sbloccato le eliche e fatto subito un drone con quattro rotori, mi sono capovolto dopo mezzo minuto :S
Strike the earth!
16/08/2014, 13:03
Tool90 ha scritto:
Ho sbloccato le eliche e fatto subito un drone con quattro rotori, mi sono capovolto dopo mezzo minuto :S

Un classico :lol: devi capire come bilanciare il peso,tipo con una parte centrale più bassa e pesante e con alle estremità i rotori un po' più alti.
Esempio un po' a cavolo eh,io uso 4 rotori frontali e 2 posteriori poiché il peso è tutto in avanti ma mantengo il controllo perché è pure spostato verso il basso.
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
13/10/2014, 14:48
hanno aggiornato Robocraft con robette nuove tra cui i camminatori :) io l'ho un po' ripreso in mano anche se quelli col plasma ti oneshottano sempre (devo ancora capire come fanno a essere al Tier 2 e avere il plasma)

invece non riesco a fare una sorta di elicottero... ho messo 4 eliche "a quadrato" sopra, e sotto stando al centro una colonna col pilota e le SMG, ma ha una mobilità terribile. Non capisco dove sbaglio, tutti gli elicotteri che vedo nelle partite sono dei quadrati con 4+ rotori ma loro volano tranquilli.

Aggiungo: ma con i rotori si levita e basta? perchè sopra una certa altezza (piuttosto bassa) non si alza
Strike the earth!
14/10/2014, 10:36
Tool90 ha scritto:
hanno aggiornato Robocraft con robette nuove tra cui i camminatori :) io l'ho un po' ripreso in mano anche se quelli col plasma ti oneshottano sempre (devo ancora capire come fanno a essere al Tier 2 e avere il plasma)

invece non riesco a fare una sorta di elicottero... ho messo 4 eliche "a quadrato" sopra, e sotto stando al centro una colonna col pilota e le SMG, ma ha una mobilità terribile. Non capisco dove sbaglio, tutti gli elicotteri che vedo nelle partite sono dei quadrati con 4+ rotori ma loro volano tranquilli.

Aggiungo: ma con i rotori si levita e basta? perchè sopra una certa altezza (piuttosto bassa) non si alza

Si sono bellissime, hanno aggiunto pure un arma con cui riparare gli alleati in partita :D
Comunque io quando faccio gli hovertank gli do una forma rattangolare,se faccio un quadrato la curva di sterzata è sempre eccessiva rendendomi il robot difficile da controllare,se invece allungato no.E si,hanno un'altezza massima limitata, se metti i motori a razzo riesci ad alzarti più in alto comunque.
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
 
 


cron