Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Getting Started with Dwarf Fortress

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
31/05/2012, 18:34
Gluttony ha scritto:
15€ un ebook? E' una truffa.

Comunque, dato che son cose che non sono cose (cit.) non sarebbe il caso di tradurre qualche pezzo di wiki per fare un buon tutorial in itagliano?


Si beh il prezzo degli e-book non è tanto più basso di quello dei libri, ma comunque su Amazon lo trovi a 9 €!
Carb
01/06/2012, 7:06
Gluttony ha scritto:

Comunque, dato che son cose che non sono cose (cit.) non sarebbe il caso di tradurre qualche pezzo di wiki per fare un buon tutorial in itagliano?

*coff coff*
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
09/06/2012, 22:03
in italiano non c'è vero?
09/06/2012, 23:00
cruciater ha scritto:
in italiano non c'è vero?


Ti piace vincere facile?
Carb
16/08/2012, 23:03
uhm da bravo stronzone quale sono ho scritto " Getting Started with Dwarf Fortress Download " su google ed ho avuto una SORPRESONA.. Valutate vobis io do un occhio :roll:

Edit:
Qui invece ho trovato The Complete and Utter Newby Tutorial for Dwarf Fortress scaricabile in PDF

Ho editato il link. Mi è stato fatto ricordare che non era molto legale :oops:
by Carb
In questa vita, nella mia gola! Ribolle eterno il desiderio della Vittoria!
17/08/2012, 0:24
Lo sapevo che in poco tempo sarebbe apparsa la versione "gratuita" ( se così si può chiamare 8-) ), ma ho preferito acquistarlo, visto che per questo gioco non ho speso nulla XD
Carb
17/08/2012, 7:15
un "ippip urrà" per carbo ragazzi! :D

Sapete da cosa si riconosce un gioco complesso e difficile?
Dal fatto che il manuale in termini di spazio pesa il triplo del gioco stesso :D
17/08/2012, 9:47
io l'avevo trovata una settimana dopo l'uscita ufficiale sul buon vecchio mulo :D
17/08/2012, 9:54
Dopo il messaggio di necro per curiosità l'ho scaricata pure io ma giuro che se trovo il libro scritto me lo compro...un po mi scoccia leggerlo al computer...sapete io sono uno di quei tipi che legge solo quando va in bagno.
Hahah io mi sono finito un intero libro completamente in bagno in... più o meno una decina di "puntate" ahah :D
17/08/2012, 12:00
NessunNomeVaBene ha scritto:
Sapete da cosa si riconosce un gioco complesso e difficile?
Dal fatto che il manuale in termini di spazio pesa il triplo del gioco stesso :D


AHAHAHAH Verissimo è vero!! Grande XD Comunque non comprare la versione cartacea perché da quello che ho letto in questo topic è in continuo aggiornamento!
Comunque si appena apprenderò i segreti di codesto balocco donerò qualcosa alla Bay 12 Games! Sicuro..
In questa vita, nella mia gola! Ribolle eterno il desiderio della Vittoria!

Chi c’è in linea

In totale ci sono 37 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 37 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti