Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Problema training

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
01/03/2013, 18:23
Salve, io credo di aver settato tutto correttamente per far allenare i miei nani (tutti hanno un arma, uno scudo e le armature sono in produzione); ho messo programmato i loro ordini e ho messo tutti i mesi "train, minimum 3 (in totale sono 7 quindi non ci sono problemi). Ho anche attivato (active/training) gli ordini.
[ps ho settato anche una barrack ed ho attivato il Train ed ho anche tolto ogni labor ai nani guerrieri]

Ora il problema: tre nani vanno nella caserma degli allenamenti, eppure stanno immobili senza fare niente.
Cosa ho sbagliato?
03/03/2013, 8:22
v e selezionali per vedere cosa stanno facendo, molto probabilmente inizieranno con dimostrazioni da parte dei più esperti e coi novizi che assistono o faranno allenamenti singoli, solo più avanti inizieranno a fare sparring

il fatto che si dirigano in caserma con le uniformi è positivo, significa che hai settato tutto bene, ora devi solo attendere
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
06/03/2013, 17:19
Eh si ho visto :) Dopo tantissimo tempo a star immobili hanno iniziato a fare sparring qualche volta.
Grazie

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 22 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti