Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Armature

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
28/02/2013, 21:06
Ho cercato sulla wiki inglese ed ho scoperto che decidere cosa far indossare ai nani guerrieri è complicato (cosa va sotto, cosa va sopra, quante cose puoi mettere sopra, cosa sotto...)
Quindi non c'è nessuno così gentile che mi spiegherebbe in modo semplice cosa far indossare e come? (ho intenzione di fare tutte le parti in iron e di mettere più protezioni possibili [sempre che convenga])
Grazie per l'attenzione.
01/03/2013, 8:15
se vuoi un'armatura completa servono:

mail shirt e breastplate

greaves

gloves

high boots ( in alcuni casi non è possibile costruirli, dipende dalla civiltà di partenza)

helm

tieni presente che la velocità di movimento del nano in armatura dipende dalla skill armor mastery


e sì; com'è intuitivo pensare, più protetto è un nano, più probabilità ha di sopravvivere agli attacchi
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
01/03/2013, 17:25
Grazie :)

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 15 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti