Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

FPS Bassi

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
12/02/2013, 13:48
Problema semplice semplice.


Come faccio ad aumentare gli FPS? Ho il forte che ormai viaggia sui 30-35 FPS, che a mio giudizio iniziano a diventare un po pochetti...

Ho già ingabbiato tutti i cani, ho lasciato liberi i pet, i gatti e i grossi erbivori. Cosa altro posso fare?

Ho letto di progettare la fortezza in modo da ridurre i percorsi dei nani, ma ormai penso sia troppo tardi visto che il progetto è già mezzo compiuto :)

Senza mettermi a riordinare dentro il gioco ogni singolo oggetto, esiste un modo,magari modificando qualche impostazione, per aumentare gli FPS?
13/02/2013, 10:56
Abbassare il cap della popolazione, disattivare i fenomeni meteorologici e la temperatura, anche se così le murky pool ti si prosciugheranno
Vincere è da perdenti!
14/02/2013, 8:42
specifiche del pc?
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 38 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 38 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti