Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Rigenerazione dei materiali

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
29/11/2012, 16:28
Ultimamente mi sto dedicando alla creazione di una nuova creatura che ha caratteristiche uniche e che è sufficientemente forte da battere un Troll a mani nude :mrgreen: il tutto con l'aspetto e il corpo di un umano...come? ho creato un nuovo materiale per la pelle,prendendo le proprietà dall'acciaio e ho creato un nuovo tessuto compatibile con la nuova pelle.

Poi ho modificato la guarigione sia a velocità 1 per tutti i tessuti...tuttavia questo non vale per i materiali,e se il mio essere non muore per la battaglia muore per le infezioni dovute alle ferite. In generale,riesco a far rigenerare gli occhi,ma non si richiudono le ferite sulla nuova pelle.

a cosa è dovuto? sarà per via delle proprietà del materiale della pelle stessa?
29/11/2012, 17:30
le infezioni penso dipendano da altre caratteristiche della creatura che non hanno a che fare con il tipo di pelle che gli dai

purtroppo ho esperienza zero in fatto di modding :D dovresti chiedere sul forum ufficiale...
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
29/11/2012, 18:07
Purtroppo io ho esperienza meno zero con il forum ufficiale e con l'inglese xD

Comunque ho scoperto la causa di tale problema:il materiale.
I tessuti erano ok,il problema è che in DF l'acciaio si frattura e la pelle no(s grandi linee è questo) quindi ho riportato i giusti valori alla normalità e ora non ho più ferite di livello gravissimo che riguardano il materiale...

Chi c’è in linea

In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 27 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
 
 


cron