Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Aiuto e consigli tramite skype

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
18/11/2012, 20:32
Ciao ragazzi io amo Dwarf fortress è lo trovo completo quanto complesso,ce qualcuno anche per scambi di battute e per chiaccherate che ha skype per spiegarmi anche le meccaniche di dwarf fortress e più che altro quelle cose che magari son difficili da capire? ne sarei veramente grato :))
19/11/2012, 0:07
Questo è il mio contatto skype: rubiskipe

Se hai bisogno di aiuto, aggiungimi :D

PS: scrivimi nella richiesta che sei te, così ti accetto XD
Carb
19/11/2012, 10:12
passi le chiacchierate, ma per gli aiuti c'è il forum, col quale possono partecipare più persone che vogliono aiutare, chiedere aiuto o entrambe le cose :)
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
15/12/2012, 20:17
Colgo l'occasione per fornire il mio indirizzo skype, mi chiamo antonio.romaniello ; io adoro parlare e nel forum ogni tanto c'è qualcuno ma spesso mi ritrovo da solo a scrivere messaggi e a leggerli quindi più amici ho e meglio è ;) .
16/12/2012, 12:12
fornisco anche io il mio indirizzo skipe, anche se ora non ci sono molto, appena rimetto le mani sul pc da gioco la presenza aumenterà, mi fa sempre piacere chiaccherare e magari giocare a qualcosa assieme :D
il contatto è: fabio.bonaudo
scrivete chi siete se mi aggiugete, mi raccomando :)
il mio blog sul legno e la sua lavorazione
http://legnoeaffini.altervista.org/
07/03/2013, 8:05
DFBloodRaven ha scritto:
passi le chiacchierate, ma per gli aiuti c'è il forum, col quale possono partecipare più persone che vogliono aiutare, chiedere aiuto o entrambe le cose :)

Chi c’è in linea

In totale ci sono 38 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 38 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti