- DFBloodRaven
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29/07/2012, 11:09
Non me ne voglia stramon1um ma the show must go on, and the dwarf must strike the earth
le ultime notizie sull'army arc, toady si sta focalizzando sulla creazione di accampamenti provvisori per gli eserciti e bande di goblin, piene zeppe di figure storiche (e per questo quindi più complicati del solito da creare)
potremo infiltrarci in modalità stealth negli accampamenti, stando attenti a non farci sgamare dai goblin di guardia
http://www.mkv25.net/dfma/movie-2456-pr ... isionsound
premete il pulsantone play al centro, settate il rate a 500 per avere la velocità normale di gioco e guardate
il campo visivo dei goblin di guardia è praticamente uguale a quello di un altro famoso stealth game, metal gear solid, quindi non ha certo bisogno di presentazioni, in aggiunta abbiamo delle nuvolette gialle che simboleggiano delle fonti di rumore provenienti da elementi che non sono nel nostro raggio visivo (è presumibile che non siano solo goblin..)
e infine.... ALLARME!
http://www.youtube.com/watch?v=EovgoaV- ... re=related
scoppia il macello, toady l'avventuriero parte all'inseguimento del comandante del campo, che tenta di fuggire, e corre anche veloce! Una volta sulla mappa diventa una icona di soldato, poi però si ricorda i suoi doveri e tenta di tornare al campo, consentendo a toady di catturarlo (ha detto così ma forse intendeva raggiungerlo)
sulla mappa non sempre sarà possibile vedere ogni singola armata esistente, vuoi per il nostro grado di abilità (skill tracking forse?) vuoi per le condizioni meteorologiche
anche il modo in cui l'avventuriero va in sneaking mode è stato migliorato, attualmente entrare in sneak mode dimezza la nostra velocità o più, rendendoci quindi dei bersagli facili per le guardie, in futuro sarà possibile usare tre gradi di velocità di spostamento, camminata, corsa e corsa veloce, unitamente allo sneaking mode, in cambio di un minore o maggiore consumo di energia e visibilità
prossimamente, toady farà in modo di dividere l'armata in squadre di ricerca per darti la caccia se dopo un certo periodo non sono riusciti a individuare l'avventuriero intruso
http://www.youtube.com/watch?v=6dZhSOzb ... ure=relmfu
le ultime notizie sull'army arc, toady si sta focalizzando sulla creazione di accampamenti provvisori per gli eserciti e bande di goblin, piene zeppe di figure storiche (e per questo quindi più complicati del solito da creare)
potremo infiltrarci in modalità stealth negli accampamenti, stando attenti a non farci sgamare dai goblin di guardia
http://www.mkv25.net/dfma/movie-2456-pr ... isionsound
premete il pulsantone play al centro, settate il rate a 500 per avere la velocità normale di gioco e guardate
il campo visivo dei goblin di guardia è praticamente uguale a quello di un altro famoso stealth game, metal gear solid, quindi non ha certo bisogno di presentazioni, in aggiunta abbiamo delle nuvolette gialle che simboleggiano delle fonti di rumore provenienti da elementi che non sono nel nostro raggio visivo (è presumibile che non siano solo goblin..)
e infine.... ALLARME!
http://www.youtube.com/watch?v=EovgoaV- ... re=related
scoppia il macello, toady l'avventuriero parte all'inseguimento del comandante del campo, che tenta di fuggire, e corre anche veloce! Una volta sulla mappa diventa una icona di soldato, poi però si ricorda i suoi doveri e tenta di tornare al campo, consentendo a toady di catturarlo (ha detto così ma forse intendeva raggiungerlo)
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anche il modo in cui l'avventuriero va in sneaking mode è stato migliorato, attualmente entrare in sneak mode dimezza la nostra velocità o più, rendendoci quindi dei bersagli facili per le guardie, in futuro sarà possibile usare tre gradi di velocità di spostamento, camminata, corsa e corsa veloce, unitamente allo sneaking mode, in cambio di un minore o maggiore consumo di energia e visibilità
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http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.
contatti in privato per maggiori informazioni.
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