Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Strange Mood

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
15/03/2016, 14:12
Postate qui tutti i momenti più divertenti delle strange mood e screenshottate i capolavori dei vostri nani posseduti :D Buon Fun a tutti
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics
15/03/2016, 20:12
Magari quando inizierò la prossima fortezza riattiverò i mood :)

Come sapete, sono alquanto restio a utilizzare questa feature perché finora ha troppi lati negativi a fronte di quelli positivi.

impossibile commerciarli, quindi ti ritrovi spesso con ciarpame da tenere alla larga dai ladri e che attira più migranti di quanti tu possa ospitare

Ok, a volte esce fuori un mobile o un'arma o armatura figa, ma il rischio di veder impazzire i nani per la mancanza di un componente fondamentale mi ha sempre infastidito.
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
21/03/2016, 21:11
Allora apro le danze . Questo è stato il primo mood della mia nuova fortezza, costruito dall' Armorsmith appena arrivato con i nuovi migranti.

Immagine
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics
24/03/2016, 16:51
Anche nel mio caso è il primo mood nella fortezza ed è una coppa:


"This is a birtchen cup. All craftsdwarfship is of the highest quality. It is decorated with birtch. This object menaces with spikes of birtch. On the item is an image of a blood thorn in basalt. "

E' bellissima ma sarà parecchio scomoda da usare :lol:
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
24/03/2016, 17:27
la puoi usare più come arma che come coppa hahahah
24/03/2016, 19:54
Cavolo bellissima !!! Magari ti fa' anche corone e scettri simili ! Il mio armaiolo continua ad essere posseduto e a farmi stivali in ferro ...vabbè :|
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics
27/03/2016, 11:21
Whitewolf ha scritto:
Cavolo bellissima !!! Magari ti fa' anche corone e scettri simili ! Il mio armaiolo continua ad essere posseduto e a farmi stivali in ferro ...vabbè :|


È un messaggio subliminale....vuole essere preso a pedate, possibilmente con stivali in ferro :lol:
30/03/2016, 22:45
E quamdo dici "OOOH !!! Ecco arriva il mood fico" ti ritrovi con questo:

Immagine

:?
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics
31/03/2016, 15:02
I bambini saranno stati felicissimi...
Immagine
31/03/2016, 18:28
Whitewolf ha scritto:
E quamdo dici "OOOH !!! Ecco arriva il mood fico" ti ritrovi con questo:

Immagine

:?


almeno quella la puoi usare anche per altri motivi. Costruisci due muri 1x1 distanziati da una tile nella meeting room e ce la piazzi in mezzo...vedrai che figurone!

Chi c’è in linea

In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
 
 


cron