Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Momenti di Epic Fun

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
12/02/2016, 12:20
Miei cari compagni nani apro questo nuovo topic per condividere tutti i momenti più FUN che abbiamo avuto con le nostre fortezze :D Non siate timidi e condividete tutte le volte che avreste voluto prendere il pc a martellate o usare il mouse a mo' di frusta sulla schermo :D
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics
12/02/2016, 19:25
Bel topic, bravo White ;)

sicuramente uno dei momenti più FUN che ho avuto è stata la prima volta che ho avuto a che fare con un acquifer. Dopo aver scavato tanti bei appartamenti per i nani, ho deciso di andare più a fondo. Roccia umida? Nessun problema, tu continua a scavare... dopo due minuti la situazione era più o meno la stessa di Atlantide xD
Strike the earth!
12/02/2016, 20:33
Ah un bell'acquario sotterraneo :D
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics
12/02/2016, 20:45
un acquario di bellissimi nani rossi!
13/02/2016, 10:45
credo sia successo a uno dei nostri utenti, primi mesi di gioco e uno dei sette nani diventa regina della civiltà, così a random
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
15/02/2016, 13:08
A me un farmer si era amputato il piede in mezzo al campo e non ho idea del come :lol: forse una zappata sul piede :roll:
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
15/02/2016, 13:55
Voleva la pensione d'invalidità XD
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics
04/03/2016, 12:44
"My broker would rather read a book on Reproduction than do his job at the Trade Depot. No, go ahead, keep reading. We'll just all starve to death, Urist."

dal forummone XD
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
04/03/2016, 14:17
Non so' se è un vero Epic moment... ma sulla .06 grazie a qualche problema di compatibilità sul tileset diverse persone non possono distillare i plump helmet XD Giusto così per aggiungere FUN
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics
04/03/2016, 16:23
Whitewolf ha scritto:
Non so' se è un vero Epic moment... ma sulla .06 grazie a qualche problema di compatibilità sul tileset diverse persone non possono distillare i plump helmet XD Giusto così per aggiungere FUN


Più che un momento è da considerare come 'partita intera di epic FUN' :lol:

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
 
 


cron