Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Momenti di Epic Fun

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
12/03/2016, 14:20
:twisted: DI solito i miei nobili di divertono con gli acquari dimensione nani :twisted:
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics
17/03/2016, 17:04
giocato pochissimo oggi, ma tra neonati che vagano per la mappa in cerca della madre e risse random nella sala da pranzo ho preferito mettere un attimo in pausa la fortezza

troppo stanco dal lavoro per mettermi a litigare coi nani -.-
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
19/03/2016, 20:05
mi è successo oggi:

Colgo l'occasione di non aver nani a spasso all'esterno per testare il ponte levatoio. Tiro la leva, si alza...e qui tutto ok. Ritiro la leva per farlo abbassare...MA proprio in quel momento noto che un nano stava attendendo esattamente sulla tile di appoggio del ponte. L'ho fissato dritto negli occhi mentre la tristezza e lo sconforto mi assalivano, pensando: "povero nano, ha lavorato una vita intera nel raccogliere frutta arrivando al massimo grado Legendary e invece di riposare in pace un meraviglioso sarcofago d'argento, sarà solo ricordato in una piccola slab nella meeting room"...eh PUFF, ponte abbassato e nano smaterializzato.

Sigh, Sigh...Addio Raccoglitore 3, i tuoi compagni raccoglitori sentiranno la tua mancanza :cry:
19/03/2016, 20:16
Almeno non ha sofferto, essendo stato disintegrato a livello molecolare :lol:
Strike the earth!
19/03/2016, 20:29
Tool90 ha scritto:
Almeno non ha sofferto, essendo stato disintegrato a livello molecolare :lol:


sono stati 3 secondi intensi di emozioni...aveva il volto triste, già consapevole dell'inevitabile :(
21/03/2016, 19:42
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
21/03/2016, 20:02
Il santo distruttore di archery ranges
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics
21/03/2016, 22:00
Il distruttore di bersagli per archi XD qui ci sta un wtf enorme

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
22/03/2016, 0:11
Ognuno ha le sue fisse!
04/04/2016, 23:25
"A vile force of darkness has arrived !" ... io già pronto ad affrontare orde di nemici... Un solo goblin balestriere :|
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron