Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Voi che ne pensate?

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
17/07/2015, 13:38
Secondo me Toady sta andando un po fuori tema ampliando così tanto la sezione della musica e delle locande. Voglio dire non per fare la parte di quello a cui piacciono le cose ignoranti...però in DF tu sei un tizio che ammazza gente,bestie,draghi ecc... e esibirsi in una locanda,quando a malapena riesci a raccontare le tue imprese a causa del menù infernale, diventa una perdita di tempo o meglio una cosa di cui ci si stufa subito. Non so se ho reso l'idea. Si potrebbero implementare altre cose tipo l'automedicazione o la costruzione di edfici e il crafting di oggetti (tritare i nemici con una lama forgiata da te). Che dite voi? Siete daccordo?
17/07/2015, 20:01
Eresia! in DF tu sei Armok e governi una fortezza di nani! Adventure mode è il male!

Scherzi a parte, io sono un mega fan dei contenuti generati proceduralmente quindi tutta questa storia dei poemi / canzoni generati a caso è una figata. E poi sarà fantastico avere la classica taverna nella fortezza, dove ci fanno pure le risse! E anche il tempio con i discepoli sarà epico.

Detto questo comunque, secondo me si, dovrebbe prima ottimizzare i menù già esistenti, per rendere la gestione piu comoda per il giocatore.
Strike the earth!
05/08/2015, 22:17
Aspettate? Taverne, templi? mi sono perso qualcosa mi sa :D
06/01/2016, 15:05
Nelle ultime patch hanno aggiunto delle opzioni alla.meeting room che puó essere designata come tempio o locanda e nominare nani che cantino/gestiscono la locanda,per il tempio non so non l ho mai fatto :P
06/01/2016, 17:22
Il tempio a quanto leggevo oggi è molto utile per tenere i nani allegri, ne ho appena fatto uno senza designarlo a una divinità in particolare così chiunque può andare lì a meditare!
Strike the earth!
06/01/2016, 17:57
Per me sono ottime aggiunte, però prima di aggiungere ulteriori cose dovrebbe sistemare quello che c'è già e migliorarlo
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
07/01/2016, 21:28
si ma il gioco è ancora in alpha eh...e secondo me il tempo lo ha per migliorare le cose
08/01/2016, 16:31
Pero' dai dopo questa release passera' alla world gen e alle robbe maggike
08/01/2016, 18:42
Leggevo nei suoi "future of the fortress" che sta considerando anche l'idea di lavorare sui vari menu per renderli meno ostici. Se è vero griderò al miracolo.
Strike the earth!
08/01/2016, 19:54
Tool90 ha scritto:
Leggevo nei suoi "future of the fortress" che sta considerando anche l'idea di lavorare sui vari menu per renderli meno ostici. Se è vero griderò al miracolo.


E non saresti neanche l'unico!

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron