Pagina 1 di 1

Dubbio commerciale

Inviato: 07/07/2015, 12:44
da Drakonic
Ragazzi ho un dubbio riguardante il commercio nel Trade Depot.
Premetto che so perfettamente come funziona: arrivano i mercanti, gli spacco la faccia, li derubo :twisted: ....ODDIO SCUSATE! volevo dire che gli offro il caffè :mrgreen:

Scherzi a parte, quando vado a traddare i miei oggetti per i loro, anche se il commerciante è più che felice dell'offerta, nella lista fatta dal bookeeper le quantità dei beni non variano (ovviamente parlando per cibo e bevande), il che mi fà sorgere il dubbio che effettivamente lo scambio ci sia stato o meno...

secondo voi a cosa è dovuto?....nel caso dei viveri ad una adeguata quantità di barrel vuoti?...considerate che la stessa cosa succede quando compro dal mercante gli animali o il materiale da lavoro che non ho (semplicemente li compro, ma non ci sono) e non vorrei che fosse la stessa per gli altri oggetti.

Che ne pensate?

Re: Dubbio commerciale

Inviato: 15/07/2015, 19:18
da Tool90
Beh se non sbaglio la lista delle scorte conta quelle attualmente dentro gli stockpile della tua fortezza, quindi magari se le cose che hai comprato sono ancora fisicamente dentro il trade depot non le conta. Dovresti aspettare che i nani le trasportino nelle dovute stockpile e poi ricontrollare.