Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Dubbio commerciale

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
07/07/2015, 12:44
Ragazzi ho un dubbio riguardante il commercio nel Trade Depot.
Premetto che so perfettamente come funziona: arrivano i mercanti, gli spacco la faccia, li derubo :twisted: ....ODDIO SCUSATE! volevo dire che gli offro il caffè :mrgreen:

Scherzi a parte, quando vado a traddare i miei oggetti per i loro, anche se il commerciante è più che felice dell'offerta, nella lista fatta dal bookeeper le quantità dei beni non variano (ovviamente parlando per cibo e bevande), il che mi fà sorgere il dubbio che effettivamente lo scambio ci sia stato o meno...

secondo voi a cosa è dovuto?....nel caso dei viveri ad una adeguata quantità di barrel vuoti?...considerate che la stessa cosa succede quando compro dal mercante gli animali o il materiale da lavoro che non ho (semplicemente li compro, ma non ci sono) e non vorrei che fosse la stessa per gli altri oggetti.

Che ne pensate?
15/07/2015, 19:18
Beh se non sbaglio la lista delle scorte conta quelle attualmente dentro gli stockpile della tua fortezza, quindi magari se le cose che hai comprato sono ancora fisicamente dentro il trade depot non le conta. Dovresti aspettare che i nani le trasportino nelle dovute stockpile e poi ricontrollare.
Strike the earth!

Chi c’è in linea

In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
 
 


cron