Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Starter Pack Launcher

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
20/01/2015, 23:07
Avete mai provato Starter Pack Launcher? mi sempra più completo di Lazy Newb Pack, ma anche più complicato
Dico GRAZIE qui cosi tutti lo possono leggere ed è in tutti i miei post.


21/01/2015, 8:22
Io lo uso , una volta che provi sti pacchetti non ne puoi più fare a meno
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
21/01/2015, 10:11
questi pacchetti sono comodi per settare le varie impostazioni in un solo posto e in maniera veloce. Io non ho mai usato LNP, ma questo starter pack mi sembra molto completo. Se giochi solo con DF+DT non avrai problemi!
23/01/2015, 17:48
E' perfetto lo starter pack, ti notifica & rimanda alla pagina ogni volta che viene aggiornato, e hai tutto quello che ti serve per giocare a DF a portata di mano!

Poi adesso hanno implementato la versione interattiva di StoneSense, quindi volendo si può giocare DF anche con grafica vera isometrica, è stupendo da vedere xD

e c'è anche un filtro che puoi attivare che ti rende le mappe normali di DF più fighe tramite ombre e altri accorgimenti grafici
Strike the earth!
23/01/2015, 18:50
Tool90 ha scritto:
E' perfetto lo starter pack, ti notifica & rimanda alla pagina ogni volta che viene aggiornato, e hai tutto quello che ti serve per giocare a DF a portata di mano!

Poi adesso hanno implementato la versione interattiva di StoneSense, quindi volendo si può giocare DF anche con grafica vera isometrica, è stupendo da vedere xD

e c'è anche un filtro che puoi attivare che ti rende le mappe normali di DF più fighe tramite ombre e altri accorgimenti grafici


appena finisco questa fortezza lo provo. Ma ti crea un altra cartella o i miei mondi vengono salvati?
23/01/2015, 20:01
ti crea una cartella di DF nuova. Ti conviene creare il mondo da zero quando lo fai partire con lo starter pack

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 29 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti