Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Controll Room

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
13/09/2014, 14:21
Salve ragazzi, a qualcuno è mai venuto in mente di creare una stanza di controllo per tutte le leve della fortrezza? se si come l'avete progettata? avete dei consigli?

Io avevo ipotizzato un nano chiuso in una stanza solo per quello, magari con un po di cibo e la moglie ( chissa cosa faranno li dentro ;) )un campo e una distilleria, che ne pensate?
13/09/2014, 14:42
La Sala delle Leve c'è sempre nelle mie fortezze! Solitamente non è altro che una stanzetta 3x3 con una leva per lato, collocata vicino alla Sala Grande.

Ho visto che molti giocatori pro di DF usano il metodo del nano isolato (ancora meglio se è un vampiro, così basta murarlo vivo anche senza cibo e rimarrà lì per l'eternità), ma francamente non ne vedo l'utilità dato che basta appunto metterla vicino alla sala grande o un altro punto molto trafficato... tanto quando ordini di tirare la leva il primo nano disoccupato che passa lo esegue, e c'è sempre qualche nano disoccupato, soprattutto nella sala grande
Strike the earth!
13/09/2014, 15:25
anche io solitamente faccio cosi, ma la controll' romm da giocatori Pro è più figa

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 25 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti