Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

E' arrivato il miasma!!

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
08/12/2013, 12:42
Si è formato del misma in diversi piani della mia fortezza. Ho cercato cosa è su DFwiki ma non ho capito bene come funziona la cosa. Qualcuno potrebbe spiegarmi bene cosa è e dirmi come mandarlo via e non farlo più ritornare anche in altre parti della fortezza?
Inoltre dovrei costruire delle stanze per i nobili, ma non so esattamente quanti sono. In teoria quando uno assegna un compito sociale (come broker, manager, ecc.) ad un nano questo si nobilita, credo. Però il dottore per esempio non ha bisogno di un ufficio, quindi forse neanche di una stanza da nobile. Questo è quello che ho capito io più o meno. Quindi mi potreste anche dire come faccio a sapere quanti sono i nobili e quante stanze nobiliari devo effettivamente costruire?

Grazie mille in anticipo :)
08/12/2013, 22:55
Per il miasma risolvi tenendo pulita la fortezza, in particolare crea un refuse stockpile in un luogo esterno (p-r), e assicurati anche che non ci siano cadaveri di nani e in quel caso crea per loro delle tombe.
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
09/12/2013, 16:09
ok, grazie. Se qualcuno può spiegarmi anche per i nobili è ben accetto.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 28 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 28 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
 
 


cron