Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Problem

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
14/06/2012, 13:14
ho un problema riguardo alle coltivazioni! vorrei farle sotteranee ma non trovo ne clay nulla e fuori non è il luogo adatto per la coltivazione delle piante che ho! come faccio adesso D: ? :cry:
14/06/2012, 14:06
se hai delle falde vicine potresti provare ad allagare alcuni pezzi di terreno e vedere se diventano coltivabili. Non se è effettivamente fattibile, ma mi era sembrata di averla letta da qualche parte sta cosa.

Naturalmente aspetta i consigli da i + esperti :D
14/06/2012, 14:14
riguardo a ciò vorrei anche sapere come creare dei muri °_° così magari allago quelle zone limitandole (si è vero allagando il terreno diventa coltivabile)
14/06/2012, 17:07
Per creare dei muri basta premere b C(maiuscolo) w.

Dopo potrai scegliere il materiale e quanto lungo e largo dovrà essere il muro con uhmk!

Ma quando hai scelgo il luogo dell'embark non hai cercato un posto con clay o soil?
Carb
15/06/2012, 7:37
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
15/06/2012, 10:47
Carb ha scritto:
Per creare dei muri basta premere b C(maiuscolo) w.

Dopo potrai scegliere il materiale e quanto lungo e largo dovrà essere il muro con uhmk!

Ma quando hai scelgo il luogo dell'embark non hai cercato un posto con clay o soil?


è questo il bello pensavo di aver scelto col soil °_° cmq per colpa che avevo cambiato texture la partita l'ho persa ç_ç adesso ho fatto con la clay u.u TANTA CLAY e quindi sto apposto

Chi c’è in linea

In totale ci sono 33 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 33 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti