Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Forgotten Beasts - post some !FUN!

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
14/06/2013, 17:54
Ok, non so se avete già aperto un topic simile, se sì cancellate tutto :P comunque:

----------

Postate qui le Forgotten Beasts che avete trovato (e che probabilmente hanno causato molto FUN ai vostri nani)!

Io non ho ancora avuto il (dis)piacere di incontrarne una purtroppo, ma ne ho sentite di cotte e di crude a proposito di queste simpatiche bestiole :)

Potete schiaffare screenshot della descrizione, disegni fatti da voi, e anche screenshot della bestia mentre mastica qualche nano :D

----------
Strike the earth!
14/06/2013, 17:57
Sinceramente neanche io ne ho mai incontrate, anche perchè riesco a distruggere in altri migliaia di modi la mia stessa fortezza, senza l'intervento esterno di creature gigaenormi XD
Carb
08/07/2013, 11:35
Visto che le mie prime due forgotten beast, tutte e due della fortezza che sto giocando attualmente, sono morte da sole in modo misterioso :lol: ho deciso di scrivere qui appena è spuntata la terza e nuova creatura. E' un panda senza palpebre, un tronco snodato e contorto (????) che ondeggia ritmicamente (eh?)
Ha un pelo rosso, corto e uniforme, e devo stare attento alle sue secrezioni nocive.

Sinceramente, spero che muoia anche questo da solo


EDIT: Credo che effettivamente trunk intenda proboscide, non tronco. E, se da una parte spiega lo "snodato e contorto", non spiega come mai un panda ha una proboside
08/07/2013, 19:44
Linko un video di captnduck di un suo let's play su df,guardate al minuto 42:45 http://www.youtube.com/watch?v=peZNH89I ... 5EDC3857BF
In pratica fin dai primi LP su questa fortezza a captnduck comparivano announcements riguardanti una forgotten beast che era in rage,non avendola mai vista però.In questo LP scopre il perchè degli announcements ,c'era un combattimento in corso da ANNI in un lago sotterraneo tra la forgotten beast e un amphibian woman spear master..cioè :shock:
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
10/07/2013, 13:55
Noooooo!
Ma... aveva tipo cicatrici ovunque quella forgotten beast!
E poi tipo una piscina di sangue.... una creatura normale sarebbe morta dissanguata :)
Comunque l'uomo anfibio usava sicuramente la danza Braavosiana come stile di combattimento (per chi conosce le cronache del ghiaccio e del fuoco :lol: )

Ah, stavo quasi dimenticando l'aggiornamento sulla mia forgotten beast.
Per dirla in parole povere, i miei nani stanno LETTERALMENTE mangiando spezzatino del suo cuore.
Non avrei voluto ucciderla, ma la bestia si è messa ad inseguire uno dei miei miner, che essendo molto più veloce di lei la distanzia, ma che la stava portando nel cuore della fortezza.
Perciò faccio prendere scudi e armi ai miei soldati in addestramento nella danger room, e faccio attaccare la forgotten beast. E' stato un massacro. Nessuno dei miei soldati è stato ferito, ma 10 soldati che ti attaccano contemporaneamente più 5 balestrieri fanno parecchio male.
E adesso abbiamo molta più carne di prima, tanto che ho finito i barrel e ho tutto il cibo per terra nella sala da pranzo.
UFF, che fastidio queste forgotten beast.
10/07/2013, 21:37
E si ma quante!
Ne è venuta un'altra, un gigantesco coati squamoso, in forma umanoide, che spara ragnatele.
Però questo, visto che è sott'acqua.... potrei richiuderlo in una prigione di ossidiana.... :twisted:
11/07/2013, 13:50
gorrergor ha scritto:
Linko un video di captnduck di un suo let's play su df,guardate al minuto 42:45 http://www.youtube.com/watch?v=peZNH89I ... 5EDC3857BF
In pratica fin dai primi LP su questa fortezza a captnduck comparivano announcements riguardanti una forgotten beast che era in rage,non avendola mai vista però.In questo LP scopre il perchè degli announcements ,c'era un combattimento in corso da ANNI in un lago sotterraneo tra la forgotten beast e un amphibian woman spear master..cioè :shock:


Gandalf e il Balrog gli fanno una sega insomma :D :D

lol @ il panda senza palpebre che si muove ritmicamente. Questo gioco partorisce situazioni davvero inquietanti :mrgreen:
Strike the earth!
11/07/2013, 16:52
Non vorrei essere stato al posto di chi lo ha mangiato poi dopo!

Anche se del resto "Del panda senza palpebre non si butta via nulla"
24/07/2013, 18:06
io ho trovato un una cavvalletta-mannaro: era una cavalletta gigante poi all'improvviso quando stava per avere la meglio sui miei nani si è trasformata in uomo fuggendo via.....bho XD
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
18/08/2013, 21:59
Finalmente mi è arrivato un mostro serio! Gido Teshilleru, elefante mannaro!

Immagine

E' arrivato assieme a un gruppo di scriccioli giganti, e ha cominciato subito ad attaccarli schiacciandoli con le sue zampe. Dopodichè è corso verso la mia fortezza, e mi sono preparato a vedere i miei nani perire in modo orribile...ma arrivato vicino al fiume ci si è tuffato dentro all'improvviso, trasformandosi in umano. Dato che il fiume è un po' profondo, è annegato.

Io, assieme alle mie due squadre di balestrieri, siamo rimasti così O___o

Amo dwarf fortress per queste situazioni senza senso che crea <3
Strike the earth!

Chi c’è in linea

In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
 
 


cron