Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Forgotten Beasts - post some !FUN!

In questa sezione potrete chiedere e discutere di tutto ciò che riguarda i meccanismi in generale del gioco
19/08/2013, 10:28
Ohi ohi...è successo tanto tempo fa e non ricordo nessun dettaglio...so solo che in una caverna sotterranea venne fuori una FB...poi dopo un po' di tempo ne venne fuori un'altra. Il loro incontro fu fatale per una delle due...l'altra cadde nel lago sotterraneo annegando! O.o E ricordo che una volta fui salvato dagli spearman che diedero la loro pellaccia al posto della mia!
Playing since 2012, total vanilla only. ASCII lover.

[IMG ]http://i68.tinypic.com65vmtt.jpg[/IMG]
12/09/2013, 21:47
Oggi un nano mannaro è arrivato e ha morso un mio nano prima di scappare, che dopo qualche giorno si è trasformato a sua volta in un mannaro... dopo aver assassinato un compare è stato ucciso dai lanceri, che sono stati a loro volta graffiati e morsi.

Sto per perdere la partita? XD
Strike the earth!
02/10/2013, 13:48
A me era capitato di vedere un mostro notturno assurdo, solo che non ricordo il nome, per mia fortuna ha mandato al creatore un paio di nani poi è scomparso, vedendo che tutti gli accessi erano chiusi.
02/10/2013, 18:26
A me di recente mi ha attaccato un titano sputafuoco... una cosa bestiale, sparava sfere infuocate dalla bocca, ha dato fuoco a tutta la vallata dove c'era la fortezza (per fortuna tutti gli ingressi erano chiusi)... arrivato davanti alla fortezza ha scavalcato le mie trappole, ma un nano spearmaster è balzato tra le fiamme e lo ha trafitto in testa con la sua lancia *_* è stato troppo epico, vi posterò gli screen che ho fatto
Strike the earth!
02/10/2013, 21:30
Tool90 ha scritto:
A me di recente mi ha attaccato un titano sputafuoco... una cosa bestiale, sparava sfere infuocate dalla bocca, ha dato fuoco a tutta la vallata dove c'era la fortezza (per fortuna tutti gli ingressi erano chiusi)... arrivato davanti alla fortezza ha scavalcato le mie trappole, ma un nano spearmaster è balzato tra le fiamme e lo ha trafitto in testa con la sua lancia *_* è stato troppo epico, vi posterò gli screen che ho fatto


.__. hai un nano eroe!
06/01/2016, 15:30
Io credo di aver trovato una forgotten beast...so che aveva un nome proprio e che era un toro.mannaro...non avendo mura o difesedi alcun genere mi ha dimezzato i nani e sparso pezzi in giro per la fortezza xD fortunatamente un minatore l ha ucciso e dopo si é trasformato in toro mannaro(??) assieme a un altro malcapitato ferito
aaah che bello dwarf fortress xD
06/01/2016, 17:21
Ale i mannari sono una piaga, ti consiglio di rinchiudere i nani infetti e buttare la chiave xD
Strike the earth!
07/01/2016, 21:15
ho proprio cambiato fortezza XD

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 1 registrato, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
 
 


cron