Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Diffamazione pubblica ai danni di EightLevels :D

In questa sezione potrete dare libero sfogo ai vostri istinti più nascosti, rimanendo sempre nella decenza e nelle regole del vivere comune
15/01/2013, 17:36
tutto questo è accaduto dopo una mia ripulita del forum dagli odiosi spammer, e un certo utente del forum, di cui non faccio il nome..EightLevels, scrive in chat dicendo che ne rimaneva ancora uno da cancellare nella sezione Off Topic... Non aggiungo altro perchè gli screen delle varie fasi della conversazione sono state immortalate e stampate qui sotto. Ai posteri l'ardua sentenza! :lol:

Immagine

Naturalmente tutto questo è un banalissimo post scherzoso nato dalla mia mente diabolica :mrgreen: :mrgreen:

EightLevels ti vogliamo bene comunque, nano birbantello che non sei altro! :lol: :lol:

P.S.RayLocke ti ho vendicato! :twisted:
15/01/2013, 18:48
Io piango :')
Qui abbiamo la follia nel DNA xD.
Una soluzione? Usa un po' di magma. Non funziona? Usa più magma.
15/01/2013, 21:03
:lol: ecco, quest'onta mi macchierà per sempre.
Anche sul letto di morte, quando mi chiederanno la cosa peggiore che ho fatto nella vita, dirò: "Sputtanare involontariamente RayLocke" e subito dopo "lasciar fare a Stramon1um quel post".
COMPATITEMI :cry:
ASCII-way of life.
15/01/2013, 21:08
EightLevels ha scritto:
:lol: ecco, quest'onta mi macchierà per sempre.
Anche sul letto di morte, quando mi chiederanno la cosa peggiore che ho fatto nella vita, dirò: "Sputtanare involontariamente RayLocke" e subito dopo "lasciar fare a Stramon1um quel post".
COMPATITEMI :cry:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron