Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Misfits (Serie TV)

In questa sezione potrete dare libero sfogo ai vostri istinti più nascosti, rimanendo sempre nella decenza e nelle regole del vivere comune
16/05/2012, 12:18
Chi ha mai visto Misftis, La famosa serie televisiva inglese su un gruppetto di ragazzi "disadattati" che acquisiscono dei poteri da una tempesta di meteoriti?

Io ho visto tutte e 3 le serie, rigorosamente in inglese sottotitolato, e ora sto aspettando la quarta, anche se la maggior parte degli attori protagonisti che hanno reso questa serie così famosa ed amata non ci saranno più. :(
Carb
16/05/2012, 17:01
sentendo misfit, ho pensato che fosse un film di guerra :D
mi guarderò qualche puntata comunque, mi hai incuriosito
16/05/2012, 17:06
Kratos95VM ha scritto:
sentendo misfit, ho pensato che fosse un film di guerra :D
mi guarderò qualche puntata comunque, mi hai incuriosito


E' una delle serie più interessanti che ho mai visto XD Guardatelo in inglese perchè altrimenti perde molto! C'è un'attrice che parla lo slang inglese "tamarro" che fa troppo rotolare dalle risate!

Una frase celebre:
"Whot the fock is bronch"
!
Carb
16/05/2012, 18:32
Carb ha scritto:
Kratos95VM ha scritto:
sentendo misfit, ho pensato che fosse un film di guerra :D
mi guarderò qualche puntata comunque, mi hai incuriosito


E' una delle serie più interessanti che ho mai visto XD Guardatelo in inglese perchè altrimenti perde molto! C'è un'attrice che parla lo slang inglese "tamarro" che fa troppo rotolare dalle risate!

Una frase celebre:
"Whot the fock is bronch"
!


Quindi esiste pure l'edizione italiana; io credevo che fosse uscito solo nei paesi inglesi
17/05/2012, 16:43
Carb ha scritto:
Chi ha mai visto Misftis, La famosa serie televisiva inglese su un gruppetto di ragazzi "disadattati" che acquisiscono dei poteri da una tempesta di meteoriti?

Io ho visto tutte e 3 le serie, rigorosamente in inglese sottotitolato, e ora sto aspettando la quarta, anche se la maggior parte degli attori protagonisti che hanno reso questa serie così famosa ed amata non ci saranno più. :(


Viste tutte fino alla 3° con l'episodio speciale di nathan in entrambe le lingue (l'ho visto in italiano e me ne sono pentito di non averlo visto prima in inglese) e come hai detto tu se ne sono andati tutti i miei preferiti. Spero in una grande 4° serie con nuovi personaggi, nuovi poteri e almeno il ritorno di nathan (sperando con un altro potere xD)
17/05/2012, 20:56
Nathan non tornerà più, l'ha già detto in passato. Misfits con l'abbandono di Nathan ha perso tantissimo, se ora anche Kelly non c'è più, devono assolutamente trovare degli attori e dei personaggi straordinari, perchè altrimenti nessuno lo guarderà più!

Anche perchè diciamocelo i personaggi rimasti sono Curtis, che mi piace sempre meno e che non aggiunge niente alla serie personalmente, e Rudy, che a piccole dosi è piacevole, ma quando esagerà è insopportabile.
Il personaggio di Barry..ehm..Simon stava diventando molto interessante e ho iniziato ad apprezzarlo in questa ultima serie, ma l'hanno bloccato in viaggio nel tempo infinito :cry: :cry:

Chissà come mai i personaggi di questa serie Tv hanno la vita così breve XD
Carb
17/05/2012, 22:21
Carb ha scritto:
Nathan non tornerà più, l'ha già detto in passato. Misfits con l'abbandono di Nathan ha perso tantissimo, se ora anche Kelly non c'è più, devono assolutamente trovare degli attori e dei personaggi straordinari, perchè altrimenti nessuno lo guarderà più!

Anche perchè diciamocelo i personaggi rimasti sono Curtis, che mi piace sempre meno e che non aggiunge niente alla serie personalmente, e Rudy, che a piccole dosi è piacevole, ma quando esagerà è insopportabile.
Il personaggio di Barry..ehm..Simon stava diventando molto interessante e ho iniziato ad apprezzarlo in questa ultima serie, ma l'hanno bloccato in viaggio nel tempo infinito :cry: :cry:

Chissà come mai i personaggi di questa serie Tv hanno la vita così breve XD


Rudy si era capito sin dall'inizio che era una brutta imitazione di Nathan e poi anche Simon a me è piaciuto molto sopratutto stile ninja parkourista! :D
Spero infatti in nuovi personaggi con tanti bei nuovi poteri (Che diamine di poteri sono trasformarsi in una ragazza e diventare un genio missilistico informatico? O_o)
I primi poteri erano i migliori e si sono trasformati (tranne per Bar... ehm... Simon xD) in poteri orrendi!
22/06/2012, 13:41
mi saono incuriosito... cmq... qualcuno ha visto lost ??
22/06/2012, 17:43
no me lo sono perso




(posate quei fucili, lo so che fa schifo come battuta)
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
22/06/2012, 17:55
DFBloodRaven ha scritto:
no me lo sono perso




(posate quei fucili, lo so che fa schifo come battuta)


:lol: :lol: :lol: :lol:

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti