Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Siamo sopravvissuti!

In questa sezione potrete dare libero sfogo ai vostri istinti più nascosti, rimanendo sempre nella decenza e nelle regole del vivere comune
21/12/2012, 14:30
A quanto pare, non è successo niente oggi alla razza umana, a differenza di ciò che succede spesso ai nostri nani :lol:
Qualcuno credeva ai Maya, che non sapevano neanche della loro stessa estinzione? O avete scritto un libro su questa data per fare soldi?

(però dai, è stato divertente)
Una soluzione? Usa un po' di magma. Non funziona? Usa più magma.
21/12/2012, 17:04
Non è stato bello vedere tutte quelle pecore che commentavano su facebook, io molti li ho cancellati dalla lista dei conoscenti su facebook. Comunque con questa storia qualcuno i soldi se li è fatti, altri hanno ottenuto il risultato di far distrarre la gente dai veri problemi importanti.
21/12/2012, 17:51
Effettivamente è incredibile che esista gente che creda ancora a queste cose: ho un calendario attaccato al muro che finisce il 31 dicembre, ma non vado a dire alla gente che il 31 finirà il mondo. E Mistero: "il mondo finirà, a Gennaio seguite le nuove puntate" o qualcosa del genere. Viva la coerenza.
Una soluzione? Usa un po' di magma. Non funziona? Usa più magma.
22/12/2012, 14:54
I maya non si sono estinti *facepalm*
Vincere è da perdenti!
22/12/2012, 15:40
Estinti, un modo per dire che sono stati uccisi dai conquistatori spagnoli.
Una soluzione? Usa un po' di magma. Non funziona? Usa più magma.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 26 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
 
 


cron