Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Project Eternity

In questa sezione potrete dare libero sfogo ai vostri istinti più nascosti, rimanendo sempre nella decenza e nelle regole del vivere comune
14/10/2012, 10:15
Prima di tutto, scusate per la lunga assenza, ma ho avuto da fare ;)

Apro questo topic per presentarvi un gioco, Project Eternity.
Cos'è? E' un RPG old-style, alla maniera di Baldur's Gate, Icewind Dale o Planescape: Torment. Sviluppato dai ragazzi della Obsidian Enternaiment che, oltre ad avere nel loro team alcuni degli sviluppatori dei giochi sopraccitati, hano prodotto perle come Neverwinter Nights 2 e Fallout: New Vegas, con annesse espansioni.
Il gioco attualmente sta venendo finanziato tramite Kickstarter
(per sapere cos'è, guardate qua: http://www.rpgitalia.net/editoriali/kic ... wdfunding/)
e, nonostante abbia già ampiamente raggiunto il limite minimo richiesto (1.4 milioni di dollari), si sta cercando di raggiungere almeno i 3 milioni, che corrisponderanno all'inserimento di una Fortezza per il giocatore nel gioco (chi a giocato a NWN2 sa di che parlo); se si raggiungerà l'astronomica cifra di 3.5 milioni (!) verrà inserita anche una seconda grande città, ovvero una città che si estende per varie zone, con dungeon, interni e moltissime quests.
Io gli ho già dato $55, ma volendo si può offrire anche solo $5.

P.S. Affrettatevi a decidere: restano solo 65 ore prima della chiusura della campagna di donazioni!
ASCII-way of life.
14/10/2012, 13:14
sembra veramente promettente! 8-)

per chi vuole posto il link del "trailer" del progetto:

http://www.youtube.com/watch?v=DC4w9GdFPrg
14/10/2012, 17:49
da buon genovese non do niente U_U
14/10/2012, 19:47
Alla fine ho ceduto al sommo. Glio ho mollato $50, peccato non averli mollati pure a fargo e soci
15/10/2012, 22:05
Io sto sbavando :roll:
Siamo arrivati a 3 milioni di dollari, e c'è anche al possibilità di fare i 3.5!!
Non vedo l'ora che comincino a svilupparlo seriamente.
ASCII-way of life.
16/10/2012, 15:11
com'è un rpg old style? non ho provato nessuno dei giochi sopracitati :| :| :|
16/10/2012, 21:38
Praticamente, un RPG old-style si può riassumere in:
1. Combattimenti a turni ultra-tattici
2. Trame complesse e articolate
3. Durata e impegno richiesto per finirli molto superiore a RPG moderni.
Ah, e la visuale isometrica: non è obbligatoria, ma quasi.
ASCII-way of life.
17/10/2012, 14:52
combattimenti a turni?!?!? li adoro :lol:
all'uscita,il gioco sara gratis o a pagamento?
17/10/2012, 20:49
La campagna kickstarter e finita!
Siamo arrivati a quasi 4 milioni di dollari senza contare le donazioni fatte con paypal. Ora che si mettano al lavoro!
17/10/2012, 21:06
Kratos95VM ha scritto:
La campagna kickstarter e finita!
Siamo arrivati a quasi 4 milioni di dollari senza contare le donazioni fatte con paypal. Ora che si mettano al lavoro!


già già! ora vedremo se sono serviti a qualcosa tutti quei soldi!

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
 
 


cron