Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Le cantine di sant'Angelo le Fratte!!

In questa sezione potrete dare libero sfogo ai vostri istinti più nascosti, rimanendo sempre nella decenza e nelle regole del vivere comune
14/08/2012, 13:32
Domenica pomeriggio dovevo andare ad una festa di paese a S.Angelo le Fratte dove appunto ogni anno si festeggia e ci sono le cantine aperte che danno vino gratis ( fanno assaggiare un bicchiere di vino ma in pratica te questo "bicchiere di vino" lo puoi prendere quante volte vuoi...l'importante è che il proprietario di quella cantina non si ricordi di voi, cosa facile se tra un bicchiere di vino e l'altro che offre ne approfitta pure lui per bere xD )...proprio come fa il brewer della nostra fortezza :D

Io fino all'ultimo non ero molto convinto di andarci, mi piace come posto e c'ero già stato parecchie volte ma a me personalmente le feste non piacciono molto, luoghi affollati, disco e piazze con molta gente tendo ad evitarle. Arriva mio cugino a casa e mi convince ad andare con lui quella sera. Lui dopo la festa restava a dormire a casa di uno e voleva compagnia e tanto ha fatto che mi ha convinto a rimanere altri 2 giorni, io fino all'ultimo mi sono opposto perchè non avevo nulla! indossavo solo una camicia, un pantalone, le scarpe le calze e le mutande, ditemi voi come dovevo stare lì 3 giorni con gli stessi vestiti...
( per fortuna che i nostri nanetti non ci rompono così tanto per avere vestiti nuovi ogni stagione ) di giorno a cazzeggiare e di notte a bere ( ovviamente senza esagerare come fanno alcuni di nostra comune conoscenza ) e ballare fino alle 3 di notte.
Alla fine ho accettato la sua proposta, infatti mi sono divertito questi 2 giorni e mezzo, mi sono divertito molto è vero però non lo farò mai più se prima non mi sarò organizzato per bene, voi potete capirmi xD

Comunque se io e i miei amici non abbiamo esagerato c'è invece chi lo ha fatto e rischiava di rimetterci le penne...ieri un ragazzino di 15 anni stava andando in coma etilico, roba da pazzi, è stato nell'ambulanza x diverse ore...per non parlare di tanti altri che non si reggevano in piedi ( anche io sono caduto mentre scendevo una scalinata ma non avevo ancora bevuto neanche un bicchiere, lo giuro, è che il gradino era scivoloso in quanto troppo levigato e non come tutti gli altri dove la suola della scarpa faceva più presa...maledetto l'engraver che ha levigato quel gradino!!! mi sono graffiato un po la mano e il braccio sinistro ) e poi c'erano ogni notte dei cretini che fino alle 6 urlavano per il paese non lasciandomi dormire ( da domenica mattina ho dormito solo 6 ore fino ad ora u.u ) e inoltre questa notte sono intervenute 3 camionette della polizia per alcuni giovani baldanzosi ubriaconi che se le davano xD
Vabbè ovviamente ci sono state cose positive e altre negative.
Una delle cose positive è che socializzare lì è estremamente facile, l'importante è avere un perfetto sconosciuoi lì di fianco che senza averti mai visto attacca parola e alla fine senza neanche presentarci ti considera il suo migliore amico da una vita xD e poi ti ritrovi a ballare a braccetto le tarantelle con una decina di persone che ti ballavano vicino che neanche conoscevi ( ballavi a braccetto con loro solo perchè si trovavano vicino a te ) in una piazzola stracolma di gente xD Tutto bello si ma non mi ero affatto organizzato quindi la prossima volta una cosa del genere non la farò mai più :D

P.S per chi volesse può farci una visita ogni tanto, la festa si svolge ogni anno dal 12 fino al 15 di agosto. Il paese si trova in Basilicata, la mia regione, qui potete trovare più informazioni qui
Spoiler:
http://www.comune.santangelolefratte.pz.it/index.php?option=com_content&view=article&id=260:cantine-aperte&catid=35:eventi-e-manifestazioni&Itemid=53
14/08/2012, 15:04
Wow! Sembrano un sacco divertenti queste festicciole di paese :D Peccato che nella mia zona non ne fanno molte e comunque sono di tipo differente XD Per nessun motivo al mondo offrirebbero vino gratis :( :(

Ma quante analogie con DF riesci a trovare?? :lol: :lol:
Carb
14/08/2012, 15:28
Parecchie, e molte non le ho volute scrivere xkè altrimenti ci sarebbero state troppe disgressioni dal testo iniziale e aavevo paura di non far capire il messaggio xD
Comunque quando si parla di vino puoi fare tutte le analogie che vuoi con i nostri nanetti ahahaha xD

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
 
 


cron