Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Non mollare!

In questa sezione potrete dare libero sfogo ai vostri istinti più nascosti, rimanendo sempre nella decenza e nelle regole del vivere comune
18/07/2012, 21:23
Visto che Carb, il nostro capo del forum, ha bisogno di sostegno morale, propongo a tutti di motivare e ricaricare l'animo del nostro Amministratore Supremo!

Inizio io, ma gradirei molto che almeno tutti mi seguissero 8-)

Forza Carbino, non mollare! vedrai che passata l'estate, il forum si riempirà di altri elementi validi, che andranno ad affiancare i preziosi e saggi iscritti già ora presenti!

W il capo! 8-) 8-)
19/07/2012, 1:03
Tranquilli, ho detto quelle cose perchè ero in un momento di crisi generale :D Sicuramente DF non è uno tra i giochi estivi più gettonati XD
Carb
19/07/2012, 11:02
non è colpa nostra se la gente preferisce rosolarsi al sole piuttosto che giocare chiusi in casa, per quanto bello (per noi) possa essere il gioco ;)

(alleluja ho ricevuto finalmente la cartolina da google)
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
19/07/2012, 12:38
parlando per me, neanche riesco a giocarci, tra lavoro e le uscite improvvisate tra amici, ma il forum lo frequento con piacere quando ho tempo, e se posso aiuto chi ha dei dubbi, non mollare carb!!!
in quanto primo migrante del forum, ti sostengo con forza!!!
il mio blog sul legno e la sua lavorazione
http://legnoeaffini.altervista.org/
19/07/2012, 14:37
Dai su!! Riusciremo a far andare avanti la Fortezza DFItalia? Si che ce la faremo!!! 8-) 8-)
21/07/2012, 21:32
Immagine
22/07/2012, 0:03
Neothanos ha scritto:
Immagine


mitico! :lol:

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 22 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti