Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Magic the Gathering

In questa sezione potrete dare libero sfogo ai vostri istinti più nascosti, rimanendo sempre nella decenza e nelle regole del vivere comune
01/07/2012, 15:14
Apro quest topic per poter discutere sul padre dei giochi di carte collezionabili: Magic!
Quanti di voi ci giocano? E specialmente che mazzi avete? :)
01/07/2012, 15:56
Ci giocai una volta quando avevo una decina d'anni :D Poi non le ho più viste e/o utilizzate :mrgreen: :mrgreen:
Carb
01/07/2012, 17:10
io ci giocavo, ho ancora un sacco allucinante di carte ma ora come ora non ci faccio nulla ._.
01/07/2012, 18:23
Ci giocai una volta quando avevo una decina d'anni Poi non le ho più viste e/o utilizzate

Accidenti :lol: . Beh anche io per qualche anno avevo smesso, ma poi hanno aperto un negozio dove sto io e allora sai come è... :lol:

io ci giocavo, ho ancora un sacco allucinante di carte ma ora come ora non ci faccio nulla ._.

Beh prova a vendere: magari se sono carte rare e costose ci fai anche un bel po' di euri ;)
01/07/2012, 19:36
Ci ho giocato poco, ma adoravo il mio mazzo boros e il mazzo tramutanti
02/07/2012, 9:39
Il mio primo mazzo, che ho ancora, è stato un classico scartacarte mononero.
Invece è da un anno (o quasi) che gioco Enchantress: mi piace troppo questo mazzo è divertente :lol:
04/07/2012, 14:52
Natron3030 ha scritto:
Ci giocai una volta quando avevo una decina d'anni Poi non le ho più viste e/o utilizzate

Accidenti :lol: . Beh anche io per qualche anno avevo smesso, ma poi hanno aperto un negozio dove sto io e allora sai come è... :lol:

io ci giocavo, ho ancora un sacco allucinante di carte ma ora come ora non ci faccio nulla ._.

Beh prova a vendere: magari se sono carte rare e costose ci fai anche un bel po' di euri ;)


è quello che avevo intenzione di fare, il punto è che ho carte che credevo fossero chissà cosa e invece mi hanno detto che facevano schifo... il mio mostro più potente ha 10/10 ma non so se è veramente forte... probabilmente no ç_ç il fatto è che non so il valore delle mie carte... l'unica che so che è rara è fiore di loto ma a quanto so è stata bandita dai tornei quindi non so se ha ancora un valore...
05/07/2012, 14:32
è quello che avevo intenzione di fare, il punto è che ho carte che credevo fossero chissà cosa e invece mi hanno detto che facevano schifo... il mio mostro più potente ha 10/10 ma non so se è veramente forte... probabilmente no ç_ç il fatto è che non so il valore delle mie carte... l'unica che so che è rara è fiore di loto ma a quanto so è stata bandita dai tornei quindi non so se ha ancora un valore...

Di solito per vedere quanto valgono le carte puoi andare su ebay per vedere a quanto le vendano i giocatori, oppure vedere su un negozio online.

La creatura 10/10 come si chiama?

Il Fiore di Loto? Allora l'ho vista e non è bandita in nessun torneo. Possiamo dire che è una specie di Black Lotus. Non è una brutta carta, ma è anche vero che devi attendere ben 3 turni per poterla utilizzare e...non è che mi piaccia molto. Ma non so se è ancora usata.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 10 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti