Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Papercraft

In questa sezione potrete dare libero sfogo ai vostri istinti più nascosti, rimanendo sempre nella decenza e nelle regole del vivere comune
05/10/2015, 14:13
Le ultime mie creazioni :
Masakari o Warhawk della serie videoludica MechWarrior,il modello è preso dal quarto capitolo della serie, è composto da circa 70 pezzi utilizzando carta da 200gr..peccato sia particolarmente instabile , un soffio e finisce a gambe all'aria :lol:
Spoiler:
Immagine
Immagine


E il piccolo robottino rompiscatole del videogioco Borderlands
Spoiler:
Immagine


Se non fosse che sto sputtanando il colore alla stampante di mio padre ne farei altri, devo darmi una regolata sta diventando una droga :lol:
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
06/10/2015, 19:53
Fighi i mech di Mechwarrior!

Ma hai provato tipo a coprirli con la vinavil e vedere se diventano più plasticosi??

E' un bell'hobby cmq!
Strike the earth!
10/10/2015, 13:18
Tool90 ha scritto:
Fighi i mech di Mechwarrior!

Ma hai provato tipo a coprirli con la vinavil e vedere se diventano più plasticosi??

E' un bell'hobby cmq!

La vinavil è una colla a base acquosa, se ne metti troppa su un pezzo di carta "leggero" questo si deforma.
Penso possa funzionare solo con pezzi di cartoncino di un certo spessore
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
 
 


cron