Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

[Sondaggio]Some Migrants have arrived !

In questa sezione potrete dare libero sfogo ai vostri istinti più nascosti, rimanendo sempre nella decenza e nelle regole del vivere comune

Da che regioni provenite migranti?

Valle D'Aosta-Piemonte
8%
2
Lombardia-Veneto
42%
10
Trentino-Friuli Venezia Giulia
4%
1
Liguria-Emilia Romagna
8%
2
Toscana-Umbria
8%
2
Marche-Abruzzo
4%
1
Lazio-Campania
8%
2
Molise-Puglia
4%
1
Basilicata-Calabria
8%
2
Sicilia-Sardenia
4%
1

21/06/2012, 12:07
guarda a voler cercare il pelo nell'uovo l'idea di definire gli utenti migranti l'ho usata io per primo nel mio blog, che è stato aperto prima di questo forum

ma nessuna polemica sia chiaro, mi fa piacere che una idea venga copiata, significa che è buona :D
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
21/06/2012, 12:11
DFBloodRaven ha scritto:
guarda a voler cercare il pelo nell'uovo l'idea di definire gli utenti migranti l'ho usata io per primo nel mio blog, che è stato aperto prima di questo forum

ma nessuna polemica sia chiaro, mi fa piacere che una idea venga copiata, significa che è buona :D


a dire il vero non ne sapevo nulla, anche perchè ho pensato a quel titolo solo ed esclusivamente dal gioco. Cmq sia, niente polemiche 8-)
21/06/2012, 12:11
DFBloodRaven ha scritto:
guarda a voler cercare il pelo nell'uovo l'idea di definire gli utenti migranti l'ho usata io per primo nel mio blog, che è stato aperto prima di questo forum

ma nessuna polemica sia chiaro, mi fa piacere che una idea venga copiata, significa che è buona :D


Diciamo che l'ha pensata Toady One prima di tutti noi :D
Carb
21/06/2012, 12:34
Carb ha scritto:
DFBloodRaven ha scritto:
guarda a voler cercare il pelo nell'uovo l'idea di definire gli utenti migranti l'ho usata io per primo nel mio blog, che è stato aperto prima di questo forum

ma nessuna polemica sia chiaro, mi fa piacere che una idea venga copiata, significa che è buona :D


Diciamo che l'ha pensata Toady One prima di tutti noi :D


in effetti! :lol: :lol:
22/06/2012, 11:28
Veneto, da Venexia!
22/06/2012, 13:44
sarebbe interessante un sondaggio sull'età dei membri di questo forum ._.
22/06/2012, 17:42
cruciater ha scritto:
sarebbe interessante un sondaggio sull'età dei membri di questo forum ._.

aprilo :D
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
11/08/2012, 22:16
Sono appena arrivato con l'ultima Wave, se premete k, andate su di me e poi premete due volte invio scoprirete che provengo da una terra chiamata Basilicata
25/09/2012, 20:57
mi son zeneise
(credo si scriva cosi .-.)
25/09/2012, 23:14
Veneto! Di Vicenza :)

9 persone da Lombardia - Veneto. Un altra cosa molto interessate! :D

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron