Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Bravemule - a dwarf fortress tale

In questa sezione potrete dare libero sfogo ai vostri istinti più nascosti, rimanendo sempre nella decenza e nelle regole del vivere comune
16/06/2012, 12:41
oggi mi sono imbattuto in un link che riguardava DF sul noto sito di giochi indipendenti http://indiegames.com/2012/06/bravemule ... s_sto.html, portandomi appunto nel sito di Bravemule. A quanto ho capito raccontano storie aiutandosi con DF e disegni relativi, in modo da creare un'atmosfera unica e suggestiva del gioco. Lo trovato particolarmente ben fatto, e ho deciso quindi di condividerlo con voi, noti appassionati di DF e delle sue avventure!

Buona lettura! 8-)
22/06/2012, 13:43
ma che figata! sarebbe bello se qualcuno postasse queste storie di tanto in tanto anche sul nostro forum ._.
22/06/2012, 13:48
ragazzi, negli screenshot c'è una immagine di gioco con dwarf fortress in grafica isometrica, io DEVO sapere come faccio a mettere quel tipo di grafica.
22/06/2012, 15:13
cruciater ha scritto:
ragazzi, negli screenshot c'è una immagine di gioco con dwarf fortress in grafica isometrica, io DEVO sapere come faccio a mettere quel tipo di grafica.


devi usare stonesense, che è un visualizzatore isometrico x dwarf fortress, ma ti fa solo vedere le fortezze in 3D, non puoi usarlo direttamente per giocare

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti