Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

immagini nei post

In questa sezione potrete dare libero sfogo ai vostri istinti più nascosti, rimanendo sempre nella decenza e nelle regole del vivere comune
13/06/2012, 16:32
per inserire le immagini nei post che scrivo, devo per forza utilizzare un sito di host e poi utilizzare con dentro l'url della foto?

Lo so, è una domanda cretina, ma volevo una conferma :lol:
14/06/2012, 9:01
1) usa questa sezione la prossima volta che hai domande sul forum ;)

2) si, non mi pare ci sia un tool per l'upload delle immagini sul forum, crab potrebbe aggiungere un plugin di tinypic ma personalmente trovo migliore imgur che è molto più efficiente e rapido
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
14/06/2012, 9:30
DFBloodRaven ha scritto:
1) usa questa sezione la prossima volta che hai domande sul forum ;)

2) si, non mi pare ci sia un tool per l'upload delle immagini sul forum, crab potrebbe aggiungere un plugin di tinypic ma personalmente trovo migliore imgur che è molto più efficiente e rapido


Non ci avevo pensato di metterlo in quella sezione :D cmq grazie per il consiglio 8-)
14/06/2012, 10:47
Preferisco non caricare le immagini sul server del forum :D Già non c'è molto spazio XD

Usate un programma per l'upload come Imageshack ( io mi ci trovo bene ) e poi semplicemente mettete il link all'interno del tag [img] :D
Carb
15/06/2012, 12:48
imgur.com is da way


e io clicco....
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 15 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti