Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

versi animali

In questa sezione potrete dare libero sfogo ai vostri istinti più nascosti, rimanendo sempre nella decenza e nelle regole del vivere comune
05/06/2013, 22:27
qualcuno di voi sa riprodurre vocalmente versi di animali? (domanda strana ed esposta malissimo del giorno)
perchè volevo imparare a fare il verso del merlo, ma non trovo niente su goooooooooooogle (lo so, sono pessimo nelle ricerche XD) quindi chiedo a voi (magari c'è qualche nano ornitologo o cacciatore :lol: )
06/06/2013, 9:47
neanche su youtube hai trovato niente?

L'ornitologia non fa per me :D
06/06/2013, 17:27
in effetti su youtube non ho guardato, ho solo cercato su google, il motivo per cui voglio imparare il verso del merlo è per il mio nick e la sua origine :lol:
06/06/2013, 17:48
sempre più strano questo merletto...non sarà mica andato in "strange mood" ? :)
06/06/2013, 18:20
mi spiego subito, cosi poi corro al workshop di ornitologia :lol:
il mio cognome fa merlo, e in questa stagione, almeno qui alla mia cara dolce genova, i merli si divertono a cinguettare e fischiare tutto il giorno, uno spettacolo musicale splendido.
non voglio essere da meno U_U
;)
06/06/2013, 20:50
merletto ha scritto:
mi spiego subito, cosi poi corro al workshop di ornitologia :lol:
il mio cognome fa merlo, e in questa stagione, almeno qui alla mia cara dolce genova, i merli si divertono a cinguettare e fischiare tutto il giorno, uno spettacolo musicale splendido.
non voglio essere da meno U_U
;)


aaaaah adesso si spiega tutto! :lol:
08/06/2013, 22:38
va bhe, nessuno ha una vaga idea, un suggerimento, un sito non so? :|
sono ritardato nelle ricerche :(
02/10/2013, 13:54


ascolta e ripeti :mrgreen:

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron