Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

La nuova versione di Dwarf Therapist

In questa sezione potrete trovare tutti i programma aggiuntivi che migliorano l'esperienza di gioco in DF
30/11/2012, 14:08
grazie ilsinopeo, avevo letto male, non avevo visto che parlasse di linux :P
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
02/12/2012, 13:36
ehm... ilsinopeo... ho scaricaro il downloader,e ho settatto che avesse:stonesense,DT e il set grafico...
funziona solo il set grafico O.o poi ho porovato da terminale e mi dà un errore tipo

Codice: Seleziona tutto

Draken-Aspire5732Z:~/Programmi_locali/df_linux/df_linux_maybay_ext/df_linux$ ./dfhack-run stonesense
Could not connect to localhost: 5000


perchè? O.o non ho smanettato nemmeno con i file locali...
04/12/2012, 15:06
per avviare DT devi andare nella cartella e poi digitare

Codice: Seleziona tutto

sudo ./dtstart
Vincere è da perdenti!
18/12/2012, 18:02
mi allego alla discussione...che distribuzione usi di Linux? (in alcuni casi può influire). La maggior parte delle volte che si installa DF non funziona perchè ci sono problemi con le librerie. Quello che crea più problemi in assoluto è Stonesense.
Per far partire DT, devi usare lo stesso procedimento di DF, ovvero lo vai a cercare nella cartella del gioco e dopo esserti spostato nel terminale in quella cartella lo fai partire con ./Df o ./Dwarftherapist (ora i comandi esatti non li ricordo ma è l'idea che conta). Nel caso non partissero, ti dovranno uscire i messaggi di errore direttamente nel terminale con la causa che ha scatenato il tutto.

Facci sapere se sei riuscito a farlo andare. Altrimenti scriviti comunque, da utente linux non posso evitare di aiutare un altro utente Linux 8-) 8-)

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
 
 


cron