Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Masterwork

In questa sezione potrete trovare tutti i programma aggiuntivi che migliorano l'esperienza di gioco in DF
03/05/2015, 22:52
Qualcuno di voi lo usa (o lo sa usare)?! ;) no perché girovagando per la rete avevo visto questo bel programmino per -non ci credevo- giocare con altre razze! (infatti probabilmente avevo letto male :| )

onestamente...non capisco tutt'ora come si usi, e quindi non mi spiego come mai le impostazioni che setto non si riflettano sul gioco...

oltretutto, nella mia tristissima esperienza di gioco (quasi un anno, anche se saltuariamente), non ho mai visto creature tipo vampiri e bestie che non siano alligatori delle fogne e minotauri...ma so che c'è un mondo -letteralmente- da esplorare in questo senso, ed ero convinto di aver trovato un modo per "far capitare" eventi che non mi sono mai successi (smanettando con il programma ho impostato al primo anno un'invasione di titani :lol: )

VI PREGO AIUTATEMIII!!!
10/05/2015, 17:24
Avevo adocchiato Masterwork tempo fa ma non l'ho mai usato, non sono un grande fan delle mod così invasive, anche se molto belle!

Per i vampiri eccetera... devi avere pazienza! E penso aiuti scegliere embark sites particolari. Se vuoi delle megabestie basta che scavi fino alle caverne e poi lasci tutto aperto :D vedrai che non si fanno attendere
Strike the earth!
02/06/2015, 8:19
eh il problema è che trovata una caverna (e magari scavato anche più in profondità) già a 35 nani scendo sui 50 fps! con 50 nani mi tocca abbandonare perché va a 3-4 al secondo, diventa ingiocabile

p.s. usando una mod del genere avrei fissato la popolazione massima a 50, forse anche meno :P
03/06/2015, 19:09
Nirdly96 ha scritto:
eh il problema è che trovata una caverna (e magari scavato anche più in profondità) già a 35 nani scendo sui 50 fps! con 50 nani mi tocca abbandonare perché va a 3-4 al secondo, diventa ingiocabile

p.s. usando una mod del genere avrei fissato la popolazione massima a 50, forse anche meno :P


Non so se per giocare usi il Lazy Newb Pack di PeridexisErrant (e se non lo usi, scaricalo ADESSO :lol: ), ma con quello oltre a tutto il resto puoi settare il numero massimo di nani che vivono nella fortezza.

Scaricalo da qua: http://www.bay12forums.com/smf/index.php?topic=126076.0

E' il launcher DEFINITIVO per giocare a dwarf fortress.

Puoi anche settare la proporzione di nascite e bambini, così hai anche il controllo su quanti bambini massimi nascono nella fortezza!
Strike the earth!

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron