Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Recupero discussione "Miglior Tileset" di Pava1997

In questa sezione potrete postare i vostri tileset preferiti o condividere con gli altri un tileset che avete creato voi!
06/05/2012, 14:33
Visto che con il backup si è persa la discussione iniziata da Pava sul miglior Tileset, ho pensato di ricrearla per continuare il discorso. Scusate per il disagio XD

A me persolmente piace di più l'Ironhand, perchè caratterizza bene i vari lavori dei nani e perchè la trovo più adatta a un'ambientazione come una fortezza nanica XD
Carb
06/05/2012, 16:44
pava utilizza il mayday, lo utilizzo anche io da quando ho iniziato, e sinceramente mi ci trovo bene anche se mancano un po' di skin per alcuni animali selvatici, ma non riuscirei a cambiarlo ormai.
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
06/05/2012, 17:21
Io usavo il mayday all'inizio, poi mi sono abituato all'Ironhand e non riesco più a cambiarlo... l'unico problema è che ogni tanto al posto di alcune lettere ci sono dei simboli :)
07/05/2012, 9:36
beh il tileset serve a quello, sostituire alle lettere dei simboli di facile comprensione


o forse intendevi il contrario?

il mayday è pieno di animali selvatici che ancora non hanno una loro immaginetta
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
07/05/2012, 11:55
no intendevo che ad esempio nei nomi dei nani alcune lettere vengono sostituite da dei simboli ad esempio una leva o un altro oggetto :P
07/05/2012, 13:35
Ninjaar ha scritto:
no intendevo che ad esempio nei nomi dei nani alcune lettere vengono sostituite da dei simboli ad esempio una leva o un altro oggetto :P


Ti succede con il tileset Ironhand? Io lo uso da tempo ormai, ma non mi è mai capitato. :P

Al massimo ogni tanto mi spariscono delle lettere, specialmente dal menù Healt dello Status XD
Carb
07/05/2012, 14:14
volevo dire questo
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
07/05/2012, 14:39
Mmm non mi è mai successo di avere una leva al posto di una lettera a quanto mi riesco a ricordare. Magari non ci ho fatto caso, ma ora che me l'hai fatto notare guarderò più attentamente!
Carb
07/05/2012, 15:47
succede anche sul mayday quando non si usa il truetype font
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
07/05/2012, 16:16
DFBloodRaven ha scritto:
succede anche sul mayday quando non si usa il truetype font

io non lo uso perchè mi piacciono di più le scritte normali, ma non ho capito esattamente cosa cambia ad usarlo a parte che non c'è questo problema

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron