Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Recupero discussione "Miglior Tileset" di Pava1997

In questa sezione potrete postare i vostri tileset preferiti o condividere con gli altri un tileset che avete creato voi!
15/04/2013, 21:08
Io come primo tileset ho usato Phoebus per circa un mesetto e poi sempre Ironhand ^^ dovrei provare Mayday, ne parlano bene...
16/04/2013, 8:30
secondo me è il migliore soprattutto per i terreni che con gli altri tileset trovo troppo difformi, ogni casella ha la sua gradazione di colore e a lungo andare stanca
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
16/04/2013, 18:40
Io ho sempre usato Phoebus anche se l'ASCII mi stuzzica ma certi colori troppo accesi sono uno stupro per gli occhi
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
16/04/2013, 18:56
Per adesso uso il Phoebus. Conto ancora di provare le ultime versioni di Mayday e Iron e se non mi piacciono torno alla grafica ASCII.
17/04/2013, 9:09
ASCII a vita! 8-)
20/04/2013, 14:11
Io per quanto ci provi non riesco ad abituarmi all'ASCII D:

E' veramente difficile capire a colpo d'occhio cosa rappresentino i singoli simboli. Ma un giorno ci riuscirò, riuscirò a giocare a Dwarf Fortress nella maniera più pura possibile! Sempre se riuscirò a non utilizzare Dwarf Therapist :P
Carb
04/10/2013, 11:13
Riesumo questo antico topic per chiedervi una info. Io uso, ho sempre usato, e userò sempre il Mayday (a parte la chiarezza del tileset, ha una pixelart seria e molto bella) ma ho anche io il problema di alcune lettere che non si vedono, o sostituite da icone di leve o simili.

Come posso fare? A volte è difficile leggere con questo problema, soprattutto se le parole sono anche abbreviate tipo nella schermata di trade...
Strike the earth!
04/10/2013, 13:28
hai provato ad abbassare lo zoom con la rotella del mouse?
05/10/2013, 21:01
Si, poco dopo aver scritto ho letto qui che basta muovere la rotella XD ottimo!
Strike the earth!
08/03/2014, 16:02
Qualcuno sa se per caso sono usciti nuovi tileset?
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
 
 


cron