Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Che diavolo succede?

In questa sezione potrete postare i vostri tileset preferiti o condividere con gli altri un tileset che avete creato voi!
27/01/2015, 21:26
Ho scaricato lo starter pack 0.40.24 e ho mantenuto il salvataggio della mia partita sulla versione precedente ma quando faccio "engrave" succede questo(guardate i lati della stanza, il pavimento al centro è corretto):
Immagine

:?:
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
27/01/2015, 21:33
Tileset buggato, prova a metterne un altro!
Strike the earth!
27/01/2015, 23:07
ci sono glitch pure in DF ahahah
28/01/2015, 8:55
Se fai engrave in una stanza non si capisce più niente :lol:
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
29/01/2015, 15:07
Mi è successo anche a me. Praticamente rappresenta l'immagine scolpita sulla roccia anche nel tileset .-. Ma è visivamente bruttissimo XD
Carb
29/01/2015, 19:43
quando si fanno fare i disegni sui muri esce sempre un'orrore ma in ogni caso puoi sempre disabilitare la loro visualizzazione nello stesso modo che disattivi la visualizzazione delle pietre sparse sul pavimento (diventano invisibili ma non spariscono dal gioco)
29/01/2015, 20:38
Stramon1um ha scritto:
nello stesso modo che disattivi la visualizzazione delle pietre sparse sul pavimento (diventano invisibili ma non spariscono dal gioco)


E vengo a scoprire questa cosa solo ADESSO??? Com'è che si fa? :o :o :o
Strike the earth!
29/01/2015, 20:43
Tool90 ha scritto:
Stramon1um ha scritto:
nello stesso modo che disattivi la visualizzazione delle pietre sparse sul pavimento (diventano invisibili ma non spariscono dal gioco)


E vengo a scoprire questa cosa solo ADESSO??? Com'è che si fa? :o :o :o


ahahah tranquillo! Ebbi anche io la stessa reazione quando lo vidi fare da CaptnDuck in un video. Così a freddo non ricordo, ma appena riaccendo DF per registrare te lo dirò, o lo dirò direttamente nel video ;)

Inoltre o fai così, oppure setti un tile per raccogliere tutte le pietre ma in questo secondo caso i tuoi nani sarebbero occupati per parecchio e inutilmente
29/01/2015, 21:35
infatti lo faccio solo quando ho 20 mason... e nel frattempo odio vedere la fortezza coperta di massi, anche perchè oltre che brutto rallentano anche i nani
Strike the earth!
29/01/2015, 21:45
no no è estremamente brutto! ahahah

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti